Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Si gli ho dato un anticipo al momento dell ordine il problema è che gli ho lasciato anche la macchina vecchia perché mi scadeva l'assicurazione
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Si gli ho dato un anticipo al momento dell ordine il problema è che gli ho lasciato anche la macchina vecchia perché mi scadeva l'assicurazione
Vedi tu ma non ti sei mai chiesto del perche' siano passati 3 mesi ed non hai visto nulla? Hai letto il contratto? Che data di consegna riporta e la data ci deve essere.... Per legge se il venditore non rispetta il tempo di consegna indicato sul contratto oltre che lo puoi recedere deve restituirti l'anticipo e subito.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Si ma al momento dell ordine mi disse che per quella a gpl ci voleva da i 70 ai 90 giorni.. La data me l'aveva detta a voce... Purtroppo essendo la prima macchina nuova che ordino non mi veniva in mente di fissare la data per iscritto
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Si ma al momento dell ordine mi disse che per quella a gpl ci voleva da i 70 ai 90 giorni.. La data me l'aveva detta a voce... Purtroppo essendo la prima macchina nuova che ordino non mi veniva in mente di fissare la data per iscritto
E allora aspetti sperando...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

E si... Ma comunque mi ha anche detto che l'ordine l'aveva mandato il 27 novembre... Quindi ancora non sono passati 90 giorni... Mi ha detto che entro il 27 me la consegna..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

raga scusate, io ho ordinato la giulietta 1.4 GPL il 10 gennaio 2015, secondo voi quando dovrebbero consegnarmela??? Grazie per le risposte
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

raga scusate, io ho ordinato la giulietta 1.4 GPL il 10 gennaio 2015, secondo voi quando dovrebbero consegnarmela??? Grazie per le risposte
Scusa cosa c'e' scritto sul contratto??

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

in ogni contratto dovrebbero essere specificati la data presunta di consegna e le eventuali penali per il concessionario
in casi di ritardi superiori ai 15gg rispetto alla data fissata.
Ad esempio: messa a disposizione gratuitamente di vettura di cortesia fino alla consegna / possibilità di recesso con restituzione anticipo etc.....

mi sembra strano che su alcuni vostri contratti non compaia nulla di tutto questo.....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Si sul contratto c'è scritto della vettura ecc ma purtroppo la data no... Me la disse a voce come ho detto non ci ho pensato a farmi mettere la data per iscritto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

a me la data porta il 30 marzo 2015....però mi ha detto la concessionaria che non bisogna tener conto della data riportata sul contratto