Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Prima di firmare...:
controlla attentamente la vettura in tutto ivi compreso gli accessori che hai acquistato...poi puoi anche firmare.
Ovvio che controllo!! Vedere per credere! Comunque l'avevo ordinata il 14 novembre
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

Che esagerazione però,,,,da novembre ora si sono ridotti a consegnarla...bah...speriamo che a me facciano prima...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta [Tutti i Modelli] Tempi di consegna!

penso che le vacanze natalizie abbiano impattato negativamente nel suo caso....
 
vado OT ma mi è venuto un dubbio....le Sprint hanno il secondo terminale di scarico di serie, giusto?
nelle varie foto che ho visto è così, ma ho letto alcuni commenti che mi hanno fatto sorgere il dubbio.
 
vado OT ma mi è venuto un dubbio....le Sprint hanno il secondo terminale di scarico di serie, giusto?
nelle varie foto che ho visto è così, ma ho letto alcuni commenti che mi hanno fatto sorgere il dubbio.

Hanno ovviamente il doppio scarico le motorizzazioni che lo prevedono, a prescindere che l'allestimento sia sprint o altro...
Doppio scarico lo hanno le 2.0 diesel e la QV...
Tutte le altre motorizzazioni hanno il singolo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A meno che richiedono il secondo terminale come optional .....
 
Esattamente, infatti la gpl sprint lo ha singolo
 
Buon giorno ragazzi, confermo quanto scritto sopra dagli altri sullo scarico della Sprint, aggiungendo che la differenza dalle altre versioni (Progression, Distinctive ed Exclusive) è il diametro del finale/finali (per le 2.0 diesel) maggiore di un cm!
:decoccio: Marco
 
buongiorno a tutti....qualcuno sà se ci sarà qualche altra "ondata" di consegne??? Qui dal 10 gennaio che ho ordinato la vettura ancora non si hanno notizie....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti....qualcuno sà se ci sarà qualche altra "ondata" di consegne??? Qui dal 10 gennaio che ho ordinato la vettura ancora non si hanno notizie....
Dipende dall'allestimento ordinato e quanta cassa integrazione fanno nello stabilimento di Cassino...

Inviato dal mio SM-N910F