Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Sono contento x te Tony... dalla data del contratto a me e' passato un mese e 2 settimane quasi e nn si sa' nulla.. forse con il cambio automatico ha tempi di produzione diversi la vettura

siamo siamo solo io e te gli unici sfigati cavolo!!!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sera a tutti, finalmente anche la mia è arrivata in concessionaria oggi. Ordinata il 20/2. Qualche giorno e sarà mia 

posso chiederti allestimento motore?
 
Lascia stare Marco nn ci sto' piu' dentro guarda...io l ho ordinata il 28 febbraio piu' tardi di voi... ma speravo in meta' aprile circa..
 
Lascia stare Marco nn ci sto' piu' dentro guarda...io l ho ordinata il 28 febbraio piu' tardi di voi... ma speravo in meta' aprile circa..

si ma alla fine solo 5 giorni di differenza neanche!!!!! il venditore me l'aveva detto che il tetto mi avrebbe fatto ritardare!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X me allora sara' colpa del tct... a sto punto...
 
siamo siamo solo io e te gli unici sfigati cavolo!!!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



posso chiederti allestimento motore?

Ma certo :D.
1.4 120 cv solo benzina, allestimento distinctive, colore grigio antracite (in regalo a febbraio) e come optional ho aggiunto l'impianto bose, ruotino da 17", seconda chiave con telecomando e sensori di parcheggio ant/post :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
macchina arrivata oggi in concessionario :) :) (ma da qualche giorno al loro deposito)
Ordine partito il 5 di marzo quindi 40 giorni circa e qualcosa in piu...
per info giulietta 1.4 tb gpl grigio antracite, distinctive,con sensori posteriori e terzopoggiatesta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ,
è da un po' di tempo che vi leggo per tutto quanto riguarda la Giulietta.
Arrivo da una 147 1.6 con ben 190.000km e da una Fiat Idea che ho deciso di rottamare ( la 147 la teniamo ;) )

Ho ordinato una 2.0Jtdm 175cv con TCT il 27 Marzo (teoricamente)

Ho sentito un paio di giorni fa il venditore per sapere se aveva il numero d'ordine interno di FCA e dice che non è ancora stato associato. Forse la prossima settimana.

E' male questo?
Avevo deciso di non mettermi ansia e di aspettare tranquillo tranquillo fino a metà maggio senza fare finta di niente ...
ma è impossibile ..
ogni volta che ne vedo una per strada comincio a sbavare!

Sono contento x te Tony... dalla data del contratto a me e' passato un mese e 2 settimane quasi e nn si sa' nulla.. forse con il cambio automatico ha tempi di produzione diversi la vettura


Visto che l'ho ordinata con il TCT anche io .. questa frase mi sta molto preoccupandoooooooooo


aiutoooo
 
X