Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ma passano tutte da torino??? anche quelle che vengono verso Brescia?
c'era una Blu anodizzato? ... a me non hanno più chiamato per questa settimana ... magari la prossima chissà

Ma no non passato da Torino ...
io sono di qui e l'ho vista mentre la scaricavano al deposito decentrato del venditore ...
che però ieri non sapeva dove ***** stava .. "forse non hanno ancora caricato il DDT " ... ma che due coglioni ..

comincio a scalpitare troppo ...
 
Capisco la tua attesa..

Ti ricordo che nel forum e' gradito l'italiano senza inserire esclamazioni o sfoghi come quella ti ho sottolineato in bold e colore rosso..

Pazienta ed arrivera' :D

Ma no non passato da Torino ...
io sono di qui e l'ho vista mentre la scaricavano al deposito decentrato del venditore ...
che però ieri non sapeva dove ***** stava .. "forse non hanno ancora caricato il DDT " ... ma che due coglioni ..

comincio a scalpitare troppo ...
 
Capisco la tua attesa..

Ti ricordo che nel forum e' gradito l'italiano senza inserire esclamazioni o sfoghi come quella ti ho sottolineato in bold e colore rosso..

Pazienta ed arrivera' :D

chiedo scusa in effetti ero un po' turbato..

comunque se dovesse servire a qualcuno consegna 20 Giugno fissata.
Quindi ordinata il 27 Marzo consegnata 20 Giugno

Saluti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno !!! ho aggiornamenti concreti riguardanti la mia Giuly :D !

- Venerdì 24 aprile Ordine
- Martedì 16 Giugno chiamata dal conce dicendo che è arrivata e pronta da vedere ...
- Mercoledì 17 vado a vederla (allego 2 fotine veloci)
- Venerdì 19 conferma del saldo dell'auto ..
- ... qualche giorno per immatricolazione , spero massimo martedi 22/mercoledi 23 dall'assicuratore.

Non vedo l'ora ragazzi !!!
Ciaooo
 

Allegati

  • WP_20150617_15_14_47_Pro (2)_rid.jpg
    WP_20150617_15_14_47_Pro (2)_rid.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 168
  • WP_20150617_15_14_37_Pro (2)_rid.jpg
    WP_20150617_15_14_37_Pro (2)_rid.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 164
bella... auguri...
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao una curiosità io una 150 mjet l'ho acquistata l'anno scorso ho preso il sistema bose ma invece il dab se non sbaglio non era disponibile e penso di non averlo io ho lo schermo 5,5. Nel caso non si può inserirlo in seguito? Grazie
 
X