Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si diciamo che averla acquistata a scatola chiusa per vedersela arrivare prima e poi vedere invece che in realtà non è proprio così...beh lascia un po' infastiditi perlomeno...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 25 maggio.
1.4 multiair 170 cv, sport pack 17, premium pack e navigatore
Mi ha chiamato lunedì (22 giugno) il concessionario che oggi sarebbe arrivata da lui, tempo di prepararla e lunedì max martedì la ritiro...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 25 maggio.
1.4 multiair 170 cv, sport pack 17, premium pack e navigatore
Mi ha chiamato lunedì (22 giugno) il concessionario che oggi sarebbe arrivata da lui, tempo di prepararla e lunedì max martedì la ritiro...

Lunedi era il 21. Comunque ti ha confermato che è arrivata?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si diciamo che averla acquistata a scatola chiusa per vedersela arrivare prima e poi vedere invece che in realtà non è proprio così...beh lascia un po' infastiditi perlomeno...

un'pò infastiditi...???!!! :mad:::cop:::confused:

vabbe diciamo un'pò, va....
ma non è esattamente quello che penso.....;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pardon... hai ragione, 21!!
Lo chiamo domani per conferma (con la scusa di spedire il libretto all'assicurazione appena ce l'ha) e per chiedere la data precisa del ritiro... ma dato che mi ha chiamato lui senza che io abbia mai fatto pressione o abbia mai chiamato una volta dall'ordine, credo proprio di si!!!

A meno che si sia persa per strada...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

un'pò infastiditi...???!!! :mad:::cop:::confused:

vabbe diciamo un'pò, va....
ma non è esattamente quello che penso.....;)

Si, diciamo che infastiditi rende come sinonimo credo...il termine appropriato sarebbe un tantino più grezzo...comunque io da domani inizio a tartassarlo...S'impegnasse, è il suo lavoro anche seguire il percorso produttivo e la consegna, non solo la firma. Quello lo sapevo far anche da solo. Da domani inizia la guerra psicologica...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

un'pò infastiditi...???!!! :mad:::cop:::confused:

vabbe diciamo un'pò, va....
ma non è esattamente quello che penso.....;)

ahahah sono infastidito io che l ho ordinata il 21 Aprile e stanno consegnando alla gente intorno alla mia data o qualche settimana in piu

immagino voi che avete ordini di Marzo...

..cià domani comunque anticipo la chiamata al concessionario. Mica che questo mi fà la sorpresa anche a me

comunque oggi UNIPOLL assicurazioni...1500 euro annui!!pazzi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

un'pò infastiditi...???!!! :mad:::cop:::confused:

vabbe diciamo un'pò, va....
ma non è esattamente quello che penso.....;)
compare! :eclipsee_Victoria:

che ti ha detto il tuo venditore??

Il mio si è arreso e pare anche l'alfa che dopo una settimana (7 giorni lavorativi) dalla richiesta di notizie sulla consegna mi scrivono quanto segue:

[FONT=Arial,Helvetica]Gentile Signor ,

Abbiamo ricevuto la Sua mail.

La Sua segnalazione è in gestione presso i nostri uffici. Abbiamo provveduto a sollecitare un ricontatto da parte del referente che la sta seguendo.

L'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Servizio Clienti Alfa Romeo.
[/FONT]

wwwarese.fiat.com_mail_mailbannerimg_alfa_pix.gif
wwwarese.fiat.com_mail_mailbannerimg_alfa_logoAlfa2.gif

[FONT=Arial,Helvetica]Puoi contattare per ogni dettaglio l'assistenza clienti [/FONT]
wwwarese.fiat.com_mail_mailbannerimg_alfa_alfa_phone_num.gif
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao pBox ho chiamato lunedi per avere info dato che questa dovrebbe essere la settimana di produzione ma al momento non è presente neppure il numero di telaio, mi ha comunicato di essere in grosse difficoltà con le consegne perche non stanno arrivando esemplari, ma da qui a 10 giorni la situazione si dovrebbe stabilizzare.
certo che vedere gente che l'ha ordinata a fine maggio che gira in giulietta sembra proprio una presa per il culo per noi che l'aspettiamo da quando c'era ancora la neve.............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao pBox ho chiamato lunedi per avere info dato che questa dovrebbe essere la settimana di produzione ma al momento non è presente neppure il numero di telaio, mi ha comunicato di essere in grosse difficoltà con le consegne perche non stanno arrivando esemplari, ma da qui a 10 giorni la situazione si dovrebbe stabilizzare.
certo che vedere gente che l'ha ordinata a fine maggio che gira in giulietta sembra proprio una presa per il culo per noi che l'aspettiamo da quando c'era ancora la neve.............
Io mi sento preso in giro dal fatto che non vogliano dirmi quando arriverà la vettura
 
X