Re: Giulietta - Tempi di consegna
Sì penso anch'io, poi se già erano un po' in ritardo visto che han rimandato il porte aperte, questo intoppo una settimana su per giù in più la può mettere...tocca aspettà, ma tanto ormai dovrebbero esser bruscolini a confronto del paio di mesi che son passati, no??
Benevenuto nel club...degli "attesisti"
Bhe io l ho ordinata il 21/04 e l ultima data di arrivo era il 10 Luglio. Ste macchine arriveranno, secondo me anche la questione pedale ha rallentato di qualche giorno le consegne e incasinato un po tutto. Però arriveranno ovviamente
Sì penso anch'io, poi se già erano un po' in ritardo visto che han rimandato il porte aperte, questo intoppo una settimana su per giù in più la può mettere...tocca aspettà, ma tanto ormai dovrebbero esser bruscolini a confronto del paio di mesi che son passati, no??
Buon giorno a tutti!
I l'ho ordinata l'11 aprile,il concessionario ha evaso l'ordine il 13 e mi hanno dato come data di consegna l'8 di luglio!!!
C'è qualcuno che si trova nella mia stessa posizione??Più o meno stesso periodo di ordine e di arrivo??
Diciamo che uso il forum per aspettare insieme questa auto che inizo a vedere in giro e ogni voltra "rosico2 di piu per non averla ancora!!
Dimenticavo il modello è 2.0 jtdm2 170Cv!Bianco Giaccio!!
Spero di farci compagnia mentrea aspettiamo!Ciao a tutti!!
Benevenuto nel club...degli "attesisti"