Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

incompresibile situazione, cercherò di mantenere la calma, anche perchè se arriva prima dell'11 luglio dovrò lasciarla in concessionaria (robe da matti l'ho attesa per 4 anni e potrei essere io ora a far aspettare lei!!) causa lavoro, sono in austria....

Bhe ti va bene, sarebbe però un ritardo mica da poco. Sei in Austra fino all 11 Luglio?

Io non saprei, per ora ho avuto solo conferme e mi ha anche tranquillizzato. Le cose sono due, o veramente arriva quando ha detto, oppure non sà nulla
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bhe ti va bene, sarebbe però un ritardo mica da poco. Sei in Austra fino all 11 Luglio?

Io non saprei, per ora ho avuto solo conferme e mi ha anche tranquillizzato. Le cose sono due, o veramente arriva quando ha detto, oppure non sà nulla

si fino al 11 sono fermo a graz...

p.s. tra le due opzioni che hai indicato ti consiglio la seconda...:lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si fino al 11 sono fermo a graz...

p.s. tra le due opzioni che hai indicato ti consiglio la seconda...:lol2:

Si guarda anche io sono per la seconda.

La piccola speranza è per il modo in cui me l ha detto. Cioè è stato lui a dirmi di chiamare quel giorno che mi avrebbe dato notizie, e quando ho chiamato mi ha tenuto 10 minuti al telefono perchè si è informato e mi ha risposto..insomma non mi aveva dato l idea di sparare a caso...bah vedremo:grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato ora il mio venditore. Mi ha detto che la storia del tappino non ha spostato nulla sulla mia vettura.

Allora, il mio conce del tappo NON SAPEVA NULLA!!! Niente di niente...S C A N D A L O S O ! ! ! Per la consegna lui continua a dirmi che è prevista per la 1^/2^ settimana di Luglio...e, roba da non credere, ieri non si ricordava neanche la data che mi aveva precedentemente detto...Gli do fino a martedì per reperire informazioni precise, dopodichè chiamo l'Alfa...ora mi sto rompendo...questo menefreghismo mi fa alterare, e non poco...ordinata il 14 Aprile eh...e vedo gente che l'ha ordinata a Maggio girarci in giro...non che abbia qualcosa contro loro eh, per carità, ci mancherebbe, anzi, contentissimo per loro, ma la reputo una grande mancanza di rispetto e serietà nei confronti di gente che come me (senza peraltro parlare di chi l'ha ordinata a Marzo) ha fatto un investimento a scatola chiusa...:mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:WC: scusate, sono io che mi deprimo, non c'è una faccina depressa che si può mettere??
gente, che vi posso dire, ci sosteniamo a vicenda :) c'è rimasto questo...st'alfa fa disperare!E io mi vergogno pure un po' a parlare, qui c'è gente di marzo!!!Ma stiamo scherzando??...:eek: bah... non comprendo...tra l'altro, anch'io son convinto che se dico al mio conce del tappino mi sgrana gli occhi perchè non sa nulla....:smiley_029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Roba da matti....Il mio concessionario mi ha detto che stanno ancora consegnando quelle di marzo e vanno per ordinazione!!!C'è gente che l'ha ordinata a porte aperte e già ce l'ha!!!Mi vergogno quando la gente dice ma l'avevi ordinata prima che uscisse??ancora non ti è arrivata???
E' una cosa scandalosa!!Almeno potevano rispettare gli ordini poi per i ritardi pazienza ci possono stare...ma il resto non lo accetto!!
PS ho chiamato anche io alfamore e mi hanno detto che in quanto agli ordini non possono dirmi niente,solo se apro una pratica se ha superato la data che mi hanno indicato sul contratto tutto qua...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao Leo scusami ma tu quando l'hai ordinata??che modello???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buonasera, io ho ordinato la mia Giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive, radionavigatore, bose, premium pack, ecc.. l'8 maggio alla Omac di Cento (FE) dopo un primo preventivo del 29 aprile....sul contratto ho consegna entro 30 luglio, pensate che entro quella data possa guidarla o pensate passerò il mese di agosto sulla mia punto 1.2 senza ARIA CONDIZIONATA con il braccio fuori dal finestrino:cool001:?

Ciao grazie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buonasera, io ho ordinato la mia Giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive, radionavigatore, bose, premium pack, ecc.. l'8 maggio alla Omac di Cento (FE) dopo un primo preventivo del 29 aprile....sul contratto ho consegna entro 30 luglio, pensate che entro quella data possa guidarla o pensate passerò il mese di agosto sulla mia punto 1.2 senza ARIA CONDIZIONATA con il braccio fuori dal finestrino:cool001:?

Ciao grazie

Ciao e benvenuto....speriamo che potrai guidarla prima del mese di agosto....da come dicono e si evince qui sul forum non dovrebbero andare alla lunga le consegne per voi che le avete ordinate a maggio!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Voi comuni mortali non avete idea di quel che vi state perdendo da parte di francesco90 in altro forum :D
 
X