Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 24 aprile oggi mi ha chiamato e mi ha detto che mi è stata assegnata quindi secondo lui per lunedì è in concessionaria...spero sia vero non vedo l'ora!!!Addirittura il anticipo di un mese dalla data prevista di consegna...quindi questo ci fa capire che la data nn è affidabile!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

;)
si ma marzo e aprile?

Penso di si....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi in anticipo di 30 giorni la mia giulietta arriva lunedi in conce, ordinata il 27 maggio!!!!!!
Ciao scusa le domande che magari potranno risultare un po' personali, ma son giusto per regolarmi. L'hai per caso ordinata da Girelli? E quando? Grazie CIAO! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena parlato col conce...mi ha detto che è la 27^ (non ho capito di cosa e non ho insistito xkè ero occupato, se mi illuminate ve ne son grato) e che non sa un giorno preciso per la consegna ma che sul computer c'è sempre la 1^ settimana di Luglio...boh...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena parlato col conce...mi ha detto che è la 27^ (non ho capito di cosa e non ho insistito xkè ero occupato, se mi illuminate ve ne son grato) e che non sa un giorno preciso per la consegna ma che sul computer c'è sempre la 1^ settimana di Luglio...boh...

La 27esima settimana dell anno, è la prima di Luglio, quella che va da 5 al 9 Luglio.

E' la mia stessa data di consegna, tu quando l avevi ordinata che non mi ricordo?

Edit: ho guardato i tuoi mess, il 12 Aprile, bhe io il 21 aprile. Direi che la settimana che ti ha detto è verosimile, è la stessa mia e l abbiamo ordinata praticamente con pochi giorni di differenza.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Credo che l'ordine sia partito il 14 Aprile...se non arriva per quella settimana indico un sit-in davanti il conce...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Credo che l'ordine sia partito il 14 Aprile...se non arriva per quella settimana indico un sit-in davanti il conce...

:lol2: io partecipo al tuo, tu vieni dalle mie parti??:D cavolo gente, non mi potete dire che mi tocca aspettare ancora 15 gg...non ce la faccio piùùùùù.......intanto ieri sera quando son passato davanti al conce ho avuto una sorpresa: la giulietta d'esposizione era sparita!!Non è più in salone...che fine avrà fatto??era lì dal 20 maggio circa...mmm in teoria sapevo che quelle in esposizione le avrebbero vendute tra un sei mesi come km 0, è una balla?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:lol2: io partecipo al tuo, tu vieni dalle mie parti??:D cavolo gente, non mi potete dire che mi tocca aspettare ancora 15 gg...non ce la faccio piùùùùù.......intanto ieri sera quando son passato davanti al conce ho avuto una sorpresa: la giulietta d'esposizione era sparita!!Non è più in salone...che fine avrà fatto??era lì dal 20 maggio circa...mmm in teoria sapevo che quelle in esposizione le avrebbero vendute tra un sei mesi come km 0, è una balla?

è possibile...!!!! magari però è capitato qualcuno che voleva proprio quella macchina e l'hanno venduta...forse per non attendere fino ad agosto..!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è possibile...!!!! magari però è capitato qualcuno che voleva proprio quella macchina e l'hanno venduta...forse per non attendere fino ad agosto..!!
Uh...a saperlo me la portavo a casa io allora!:lol2:almeno c'ero già sopra...:D
 
X