Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

pensate che a me quando ho firmato il contratto hanno detto che arrivava dopo la metà di luglio, invece giorni fa mi hanno chiamato per dirmi che ritardava fino a settembre.........(ordinata il 18 di maggio)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato oggi il concessionario e mi ha detto che la mia giulietta arrivera quasi sicuramente il 19 luglio...non vedo l 'ora.....ah prima che qualcuno lo chieda l ho ordinata il 29 maggio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato oggi il concessionario e mi ha detto che la mia giulietta arrivera quasi sicuramente il 19 luglio...non vedo l 'ora.....ah prima che qualcuno lo chieda l ho ordinata il 29 maggio

Spero proprio che ci incontreremo a vedere le nostre appene scaricate...

Infatti, il conce mi ha detto il 20-25 ma infomore il 19.
Una curiosita', te la detto quello piu' anziano di Arezzo o qualcun'altro dell'altra sede?
Mi raccomando, appena hai nuove facci sapere.

Al momento mi dicono che la mia e' in produzione e mi faranno sapere subito quando hanno il numero di telaio e fatturano la macchina.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Spero proprio che ci incontreremo a vedere le nostre appene scaricate...

Infatti, il conce mi ha detto il 20-25 ma infomore il 19.
Una curiosita', te la detto quello piu' anziano di Arezzo o qualcun'altro dell'altra sede?
Mi raccomando, appena hai nuove facci sapere.

Al momento mi dicono che la mia e' in produzione e mi faranno sapere subito quando hanno il numero di telaio e fatturano la macchina.

io ho ordinato la macchina alla sede staccata di camucia e proprio oggi mi ha detto il 19 dio mio non vedo l ora.....sicuramente sarà la stessa mandata di carico sia la mia che la tua giulietta.....spero che arrivi a tutti perche l'attesa è tremenda ho gia fatto il conto alla rovescia e era quasi meglio quando non sapevo la data:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato oggi il concessionario e mi ha detto che la mia giulietta arrivera quasi sicuramente il 19 luglio...non vedo l 'ora.....ah prima che qualcuno lo chieda l ho ordinata il 29 maggio

Io l'ho ordinata un giorno dopo di te, e ancora niente ... il concessionario non mi dà risposta, va beh che ho messo un bel pò di optional ma la speranza è l'utima a morire ... almeno spero!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata un giorno dopo di te, e ancora niente ... il concessionario non mi dà risposta, va beh che ho messo un bel pò di optional ma la speranza è l'utima a morire ... almeno spero!!!!

forse mi sono perso qualcosa...:D qual'è la tua configurazione??? :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ahhh....non male....colore? grazie alfista...:D :)

eheheh del tipo...ci facciamo gli affari suoi :D comunque nel post che avevo visto non c'era scritto....

p.s: quando arriva anche la mia a qualche raduno marchigiano o abruzzese dobbiamo farle incontrare le nostre bimbe
 
X