Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, purtroppo io rispondo a mezzogiorno o la sera se ho tempo, perchè sono un pò incasinata e l'attesa mi sta snervando, è proprio vero che si sta meglio quando non sai la data precisa di consegna e tieni buona quella scritta nell'ordine, nel mio caso 30/09. Adesso ho paura che slitti a settembre altro che 26/07!!!:confused:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta 1.4 Multiair 170 cv, distinctive,argento alfa, sedili pelle pieno riore a cannelloni con cuciture rosse, sport pack 18, cerchi a fori, premium pack, vetri scuri, batticalcagno in alluminio,bracciolo posteriore attrezzato,sedile passeggere regolabile in alt, terzo appoggiatesta posteriore,rotino di scorta

:eek:.....accidenti....bella configurazione....complimenti!!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, purtroppo io rispondo a mezzogiorno o la sera se ho tempo, perchè sono un pò incasinata e l'attesa mi sta snervando, è proprio vero che si sta meglio quando non sai la data precisa di consegna e tieni buona quella scritta nell'ordine, nel mio caso 30/09. Adesso ho paura che slitti a settembre altro che 26/07!!!:confused:

a me hanno fatto prima a non scriverla per niente la data sul contratto visto che secondo loro la mia "è un punto interrogativo"
mha staremo a vedere :smiley_029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ACQUISTATA! credo che sia stata un offerta da non lasciarsi scappare

1400 MULTIAIR distintive NERA ETNA!
premium pack
radionavigatore
assetto sportivo
cerchi da 17" con ruote 225/45
parabrezza termico

totale auto con i.p.t. = 28.000
permuta mercedes 220 sportcoupè del 2003 = 4.500
sconto = 2.500

omaggio 1° tagliando

Differenza 22.000 €

consegna entro il 29/09/2010

SPERIAMO PRIMA!:)

ORDINE D'ACQUISTO N° 105000758 Data 25/06/2010
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ACQUISTATA! credo che sia stata un offerta da non lasciarsi scappare

1400 MULTIAIR distintive NERA ETNA!
premium pack
radionavigatore
assetto sportivo
cerchi da 17" con ruote 225/45
parabrezza termico

totale auto con i.p.t. = 28.000
permuta mercedes 220 sportcoupè del 2003 = 4.500
sconto = 2.500

omaggio 1° tagliando

Differenza 22.000 €

consegna entro il 29/09/2010

SPERIAMO PRIMA!:)

ORDINE D'ACQUISTO N° 105000758 Data 25/06/2010


bè che dire complimenti per l'acquisto....lo sconto rientra nella media che fino adesso hanno fatto quasi tutti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

diciamo che tra lo sconto e la quotazione dell'usato + il 1° tagliando gratuito, nessumo mi aveva mai offerto tanto, e considerando che mi ha regalato anche l'antifurto, di meglio non potevo chiedere!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

diciamo che tra lo sconto e la quotazione dell'usato + il 1° tagliando gratuito, nessumo mi aveva mai offerto tanto, e considerando che mi ha regalato anche l'antifurto, di meglio non potevo chiedere!

ma l'antifurto te lo hanno inserito come optional nell'ordine ovvero montato in fabbrica o lo montano loro in aftermarket dopo l'arrivo? io l'ho messo come optional
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma l'antifurto te lo hanno inserito come optional nell'ordine ovvero montato in fabbrica o lo montano loro in aftermarket dopo l'arrivo? io l'ho messo come optional


Ho letto, e sul contratto c'è scritto:

Antifurto volumetrico antisollevamento......omaggio :D
Batticalcagno in alluminio.......omaggio :D
ruota di scorta ..........omaggio :D
1° tagliando..........omaggio :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho letto, e sul contratto c'è scritto:

Antifurto volumetrico antisollevamento......omaggio :d
batticalcagno in alluminio.......omaggio :d
ruota di scorta ..........omaggio :d
1° tagliando..........omaggio :d

buono....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna


grazie,
solo che ho dovuto già lasciare l'auto che avevo dato in permuta, e 3000€ di acconto!

Consegna il 25/09, ho possibilità che mi arrivi prima????
 
X