Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

veramente io lo ordinate direttamente al concessionario in provincia di vt..Ufficiali ALFA ROMEO...e per consegna mi dava la settimana 25(cioè l'ultima di giungno)...a questo punto non so di quale anno?:D:D:D....(ordinata il 27 marzo!!!)

Vediamo se i tuoi datori di lavoro saranno più veloci!!:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

veramente io lo ordinate direttamente al concessionario in provincia di vt..Ufficiali ALFA ROMEO...e per consegna mi dava la settimana 25(cioè l'ultima di giungno)...a questo punto non so di quale anno?:D:D:D....(ordinata il 27 marzo!!!)

Idem ordinata il 22 maggio da BRUVIN Alfa Romeo di Teverola (CE), dei tre piu' importanti della provincia di Caserta, consegna 15 luglio...
ma neanche io so di quale anno.: Ahia :..: Ahia :..: Ahia :..: Ahia :.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sto notando oramai due filoni

-chi ha fatto i pre-ordini ed ancora aspetta

-chi ha ordinato metà/fine giugno e stanno arrivando, quindi con attesa di circa un mese/mese e mezzo

Semmai una cosa, ma chi attende da tanto è tramite concessionari Alfa o altri? (es. FIAT come me, oppure saloni etc..etc..)

:mad: quindi chi ha fatto i pre-ordini.... secono fiat/alfa o chi per loro è un emerito cogl..ne e deve aspettare ....del resto ha ordinato la macchina a "scatola chiusa" ...eheh ..che imb...lle ...tanto valeva aspettare che fosse nelle concessionarie, vederla e poi semmai ordinarla .....:mad::mad: la prossima volta lo terrò a mente ... mi dispiace ma non mi faccio prendere per il c...o oltretutto pagando anche .... più di 30.000 euro ...sono genovese ... mi faccio fregare una volta ma la seconda .....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la sto aspettando anche io... ma arriverà!!
dai riempiamo l'italia di Alfa!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ma Desy che fine ha fatto???? Mi sembra che l'auto le era arrivata giusto?? non è che se l'è svignata senza farci vedere le foto no?? :D :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao amici finalmente sono riuscito ha fare qualche foto solo che non so come si fa ad aprire una nuova discussione :smiley_029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora... auto ordina il 31 maggio 2010... data di consegna comunicata a metà giugno... prima settimana di settembre...
richiamo la settimana scorsa e mi comunicano che il pc gli da come data di consegna l'ultima di luglio (cioè questa settimana) ma mi comunica anche che le risultano tutte le consegne con data fine luglio... questo perchè quelle che sono pronte le mandano e le altre slittano automaticamente a settembre... boh... sinceramente sta cosa non l'ho capita... ma comunque... aspetto fiducioso.

ps.. magico880, auto stupenda!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora... auto ordina il 31 maggio 2010... data di consegna comunicata a metà giugno... prima settimana di settembre...
richiamo la settimana scorsa e mi comunicano che il pc gli da come data di consegna l'ultima di luglio (cioè questa settimana) ma mi comunica anche che le risultano tutte le consegne con data fine luglio... questo perchè quelle che sono pronte le mandano e le altre slittano automaticamente a settembre... boh... sinceramente sta cosa non l'ho capita... ma comunque... aspetto fiducioso.

ps.. magico880, auto stupenda!

Ah bella notizia....:mad:
O questa settimana o a settembre!!
Facciamo le corna allora!:allesmoegliche009:
 
X