Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Non so se l' altra persona del concessionario può seguire la mia pratica in sostituzione del mio venditore, perchè se così non fosse dovrò aspettare il sabato successivo mi sa .: sgrat :.:mecry:

Non credo ci siano problemi. Nei giorni prima e dopo l'arrivo dell'auto, il ragazzo con cui avevo firmato il contratto in aprile era in ferie; l'auto mi è stata consegnata e introdotta nei comandi principali dal suo collega.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao
Auto ordinata il 7 luglio
questa mattina mi comunicano che la vettura è arrivata...woww(due mesi con le ferie in mezzo non sono malaccio..)

lunedi andiamo a sbrigare le ultime pratiche...poi immatricolazione e ritiro....spero in tempi brevi
 
ma la tua è arrivata in concessionaria?

dovrebbe arrivare lunedi o martedi..

Nooooooooooooooooooooooooo....


:aktion060: : dannaz : :mecry: :aktion073:


Non ce l'hanno fatta..l'immatricolazione la fanno lunedì o martedì....


:aktion073::mecry: : dannaz : :aktion060:



Sapere che è lì..ma che non puoi tirarla fuori...:smiley_029:


sfonda il cancello stanotte e rubala....:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sfonda il cancello stanotte e rubala....:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

tanto visto che ha già saldato non è furto: è già sua! :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao
Auto ordinata il 7 luglio
questa mattina mi comunicano che la vettura è arrivata...woww(due mesi con le ferie in mezzo non sono malaccio..)

lunedi andiamo a sbrigare le ultime pratiche...poi immatricolazione e ritiro....spero in tempi brevi

bè il termine malaccio sicuramente non lo puoi usare, sei stato molto fortunato come tutti gli ordini di luglio!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

tanto visto che ha già saldato non è furto: è già sua! :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

È vero........OTTIMO!!! Metto il "parabufali" alla Paolo Bitta e entro in un attimo!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

bè il termine malaccio sicuramente non lo puoi usare, sei stato molto fortunato come tutti gli ordini di luglio!!!!

In effetti sono stato molto fortunato....
al momento dell ordine il concessionario mi aveva genericamente indicato in 60 giorni lavorativi il termine per la consegna,quindi facendo due rapidi calcoli e considerando un rallentamento della produzione dovuto alle ferie,avevo ricavato come possibile periodo di consegna circa metà ottobre...invece questa mattina questa graditissima sorpresa.....

sono in trepidante attesa del ritiro.....:)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

In effetti sono stato molto fortunato....
al momento dell ordine il concessionario mi aveva genericamente indicato in 60 giorni lavorativi il termine per la consegna,quindi facendo due rapidi calcoli e considerando un rallentamento della produzione dovuto alle ferie,avevo ricavato come possibile periodo di consegna circa metà ottobre...invece questa mattina questa graditissima sorpresa.....

sono in trepidante attesa del ritiro.....:)

bè ti è andata alla grande , pensa almeno a te ha detto 60gg a me nemmeno quello...io l'ho ordinata a giugno e ancora niente...
 
per lucon's

ciao, anche a me hanno detto che arriva lunedì o martedì, fammi sapere........

bè ti è andata alla grande , pensa almeno a te ha detto 60gg a me nemmeno quello...io l'ho ordinata a giugno e ancora niente...

ciao alfista,

ma hai chiesto se è arrivato questo benedetto numero di telaio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Partecipando a questo forum in forma piuttosto passiva perché, più che dare un mio giudizio, mi piace leggere i vostri commenti e le vostre esperienze, traggo un conclusione mia personale: questi tempi di consegna sono un vero terno al lotto. Dagli ultimi messaggi postati sembra che stanno evadendo gli ordini fatti ad inizio luglio. Ma poi ci sono ordini del periodo di giugno non ancora evasi. Come la mettiamo? :confused:
Certo è che capire da questi dati quando sarà il mio turno è molto difficile.

Per Alfista_CC.
Prendila dal lato positivo: se la tua Giulietta ti viene consegnata l'anno prossimo, bhe, almeno hai guadagnato un anno sulla valutazione dell'usato! Scherzo!!!:lol2:

Comunque, auguri per chi ha già messo mani sull'oggetto del desiderio è un in bocca al lupo per chi come me sta ancora aspettando. :decoccio:
 
X