Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ah però...sono felice per te ma vorrei ancora una volta gridare a tutto il forum che non è possibile una cosa simile!!!
cioè a momenti producono gli ordini di agosto e alcuni di noi di giugno e addirittura di aprile stanno ancora aspettando...incredibile!!!!
sono senza parole!

congratulazioni:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005: era ora!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

mi è appena arrivato in ufficio il fax del libretto.....ormai ci siamo.....domattina ore 10 si va in concessionario a ritirare la "bimba":lol2::lol2::lol2::lol2:......
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

mi è appena arrivato in ufficio il fax del libretto.....ormai ci siamo.....domattina ore 10 si va in concessionario a ritirare la "bimba":lol2::lol2::lol2::lol2:......

Un altro atomico 2.0 JTDM2 170cv?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

congratulazioni:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005: era ora!!!!!!!!!!!!!!


ma congratulazioni di cosa??? che si è persa tra i reparti di cassino??? le congratulazioni vanno a te non a me che sono stato un co......ne a ordinarla a giugno....:WC:
anche questa settimana, la famosa 37^ settimana e passata e nessuno sa niente di preciso.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi... come forse sapete mi sono fatto una giulietta QV rosso competizione. si diceva che erano limitate a 300 pezzi no?? be in svizzera e in germania si possono ordinare senza problemi... questo mi delude molto. qualcuno sa il perchè???
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi... come forse sapete mi sono fatto una giulietta QV rosso competizione. si diceva che erano limitate a 300 pezzi no?? be in svizzera e in germania si possono ordinare senza problemi... questo mi delude molto. qualcuno sa il perchè???


questa mi mancava
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi....
mi sono assentato un attimo..
allora mercoledi pomeriggio finalmente ho potuto ritirare la mia bimba....che emozione...bellissima:lol2:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ma congratulazioni di cosa??? che si è persa tra i reparti di cassino??? le congratulazioni vanno a te non a me che sono stato un co......ne a ordinarla a giugno....:WC:
anche questa settimana, la famosa 37^ settimana e passata e nessuno sa niente di preciso.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

pensa un po che io l'ho ordinata il 22 di aprile ......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ma congratulazioni di cosa??? che si è persa tra i reparti di cassino??? le congratulazioni vanno a te non a me che sono stato un co......ne a ordinarla a giugno....:WC:
anche questa settimana, la famosa 37^ settimana e passata e nessuno sa niente di preciso.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Comunque le congratulazioni che ti ho fatto si riferiscono all'alfa che finalmente ti ha dato qualche notizia positiva.....dai che ormai sei agli sgoccioli....qualche giorno di pazienza e poi potrai sfrecciare sul tuo bolide
 
X