Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Fatti i primi 80 km!!
Atomica, a filo di gas sei già a 150 (ma ho guidato costantemente entro i limiti, un piccolo sfizio!).
Assemblaggio interno a prima vista senza la minima sbavatura, RadioNAV vale i soldi della spesa, con i fari xenon è pieno giorno
Benchè con i cerchi da 18 gli scossoni sono inesistenti anche su tratti di strada non proprio perfetti.
Presto per giudicare, ma il fieeling iniziale è ottimo!
Ho aperto il garage con le prime foto, qui un assaggio
Visualizza allegato 62577Visualizza allegato 62578

bellissima asterisk....andrò a farti i complimenti anche nel garage allora!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

bellissima asterisk....andrò a farti i complimenti anche nel garage allora!!!

Grazie sghat147!
Le nostre auto sono esteticamente sorelle (non ho messo i cristalli scuri!)
Sono veramente contento di aver messo i cerchi a fori, ci stanno veramente benissimo con i bianco!
Mi dispiace privarmente un pò per l'inverno!:p
Il garage!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie sghat147!
Le nostre auto sono esteticamente sorelle (non ho messo i cristalli scuri!)
Sono veramente contento di aver messo i cerchi a fori, ci stanno veramente benissimo con i bianco!
Mi dispiace privarmente un pò per l'inverno!:p
Il garage!

Complimenti bel gioiello...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ho avuto mezzora fa l'ultimo 'update' dal mio conce...consegna prevista per metà novembre...:smiley_029::smiley_029: e se dovesse esser davvero così batterò anche alfista cc... anche se avrei preferito non farlo...eh eh...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ho avuto mezzora fa l'ultimo 'update' dal mio conce...consegna prevista per metà novembre...:smiley_029::smiley_029: e se dovesse esser davvero così batterò anche alfista cc... anche se avrei preferito non farlo...eh eh...

spero per te che non mi batti ;)
 
Riferimento: Re: Tempi di consegna

io l'ho chiesto ad un concessionario mi ah detto per chi la ordinana in questa messe sarà consegnata fine agosto inizio settembre
Ciao a tutti io sono un neo iscritto al forum (pochi minuti fa) e volevo solo salutare tutto il popolo alfista visto che tra poco più di un mese entro a far parte di questo magico mondo avendo ordinato GIULIETTA.. Aspettando la consegna e ulteriori consigli da voi tutti vi saluto con una citazione SENZA CUORE SAREMO SOLO MACCHINE
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

E' ARRIVATA!!! E' ARRIVATA!!! E' ARRIVATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Ieri passo casualmente(!!) davanti il conce e mi fermo vedendo una Giulietta identica alla mia!! Dico, "cavolo, chi ha ordinato la bestiola identica alla mia???" ed invece era proprio la mia arrivata da mezz'ora, il venditore stava per chiamarmi!!!

Telepatia pura!!!

Era giunta nel concessionario principale di Avezzano venerdì 8 quindi un mese esatto dal mio ordine fatto l'8 di settembre!!!!

Ieri è arrivata qui a L'Aquila!!

Stasera saldo il conto, domani me la targano, venerdì faccio l'assicurazione e sabato sarà mia!!!!!!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Quasi come la mia apparte il premium pack plus, vedrai che ti darà soddisfazioni!
La tua sarà così! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

complimenti per l'acquisto!!
 
X