Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma alla fine come si sono giustificati su questo ritardone?

Che l'ordine l'hanno mandato più tardi di quando io l'ho fatto...domani però ho già avvisato che voglio qualcosa, o ancora un po' di sconto o qualche accessorio vedremo...e speriamo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che l'ordine l'hanno mandato più tardi di quando io l'ho fatto...domani però ho già avvisato che voglio qualcosa, o ancora un po' di sconto o qualche accessorio vedremo...e speriamo

bravo insisti e fatti rispettare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga è arrivata a qualcuno che l ha ordinata il 30\11?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga è arrivata a qualcuno che l ha ordinata il 30\11?
Ieri mi hanno detto che la macchina è stata fatturata ed è in consegna per la prossima settimana :)
Ordinata il 30/11
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ordinata il 15/11 e arrivata ieri in concessionaria.... era sulla bisarca dal 24 il mio blu era tendente al marrone..... ma comunque stupenda :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

che dal servizio clienti alfa risultava arrivata in piazzale a cassino e il 24 stesso caricata sul camion hahaha per arrivare a milano l'ha presa larga ahahaha
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quand'è stata prodotta la vostra? Ma davvero ti dicono giorno e l'ora in cui è uscita dalla catena di montaggio?

Il concessionario al telefono mi ha detto "Sig. ***** la sua Giulietta è nata il 4 Gennaio alle 16.51"

Ma davvero o era una burla? :grinser005: Manco in Mercedes mi han mai chiamato per dirmi sta cosa ^^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

che dal servizio clienti alfa risultava arrivata in piazzale a cassino e il 24 stesso caricata sul camion hahaha per arrivare a milano l'ha presa larga ahahaha
il mio concessionario mi ha detto che è stata fatturata il 22/12 ma amcora non è arrivata ma è possibile?
 
X