Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

tranquillo...sempre meno optional della tua ahahahah mi avvicino ma sono ancora un pivello in confronto a te :lol2: cmq radionav pack sport 18 premium plus bose pinze rosse batticalcagno sedili riscaldati vetri oscurati ruotino 17 più dam posteriore e doppio scarico maggiorato:cool:

ahahah ma mica era per quello! chiudiamo l'ot va....:p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si ma comunque una cosa del genere non deve accadere ma scherziamo..uno la sceglie di un colore e poi arriva in un altro modo? se era successo a me avrei fatto rifare l'ordine immediatamente altro che saldare.
è 2 mesi che aspetto nera e bella ma bianca è stupenda e comunque ho preso un ulteriore sconto di 300 eurini che non fanno male ci vado a cena fuori.
Ps Io all'inizio la volevo bianca ma dargli 300 euri in più mi faceva incazzare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è 2 mesi che aspetto nera e bella ma bianca è stupenda e comunque ho preso un ulteriore sconto di 300 eurini che non fanno male ci vado a cena fuori.
Ps Io all'inizio la volevo bianca ma dargli 300 euri in più mi faceva incazzare

per fortuna che a te piace (e secondo me ti ha detto meglio), perchè un'errore del genere da parte del concessionario è madornale...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beato te!!! io l'ho ordinata il 20.
il 24 vado a rompere le scatole in concessionaria e mi dicono che è gia fatturata quindi qualche giorno sarebbe arrivata.
Siamo alla bellezza del 3 e ancora la macchina non è arrivata!!!
eppure siamo nella stessa regione!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è 2 mesi che aspetto nera e bella ma bianca è stupenda e comunque ho preso un ulteriore sconto di 300 eurini che non fanno male ci vado a cena fuori.
Ps Io all'inizio la volevo bianca ma dargli 300 euri in più mi faceva incazzare

si daccordo...alla fine ti è andata bene..ma io la vedo da un punto di vista della correttezza...che lo stabilimento sbagli ho i miei dubbi visto che è tutto computerizzato ,...anche io penso che nell'ordine quello ha mesos un codice per un altro...ma metti caso che ti arrivava di un colore che a te proprio non piace l'avresti ritirata ugualmente? hai controllato sul contratto che codice hai?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fino a un mese fa pensavo che essere in ansia per l'arrivo di un'automobile fosse roba da S....
Ora che aspetto la mia Giulietta ho cambiato completamente idea....NON PASSA PIU
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fino a un mese fa pensavo che essere in ansia per l'arrivo di un'automobile fosse roba da S....
Ora che aspetto la mia Giulietta ho cambiato completamente idea....NON PASSA PIU

ehehe vedi mai giudicare prematuramente.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beato te!!! io l'ho ordinata il 20.
il 24 vado a rompere le scatole in concessionaria e mi dicono che è gia fatturata quindi qualche giorno sarebbe arrivata.
Siamo alla bellezza del 3 e ancora la macchina non è arrivata!!!
eppure siamo nella stessa regione!!!

La mia è stata immatricolata venerdì 28.
Mi hanno detto: "La macchina è in viaggio, l'immatricoliamo subito così appena arriva la puoi prendere".
Oggi ho chiamato ( una settimana dopo ) e non sanno dirmi dov'è!
:mad: :mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

finalmente dopo un po di ritardo il concessionario mi ha chiamato...la mia giuly è arrivata...uno spettacolo, ora dovrò aspettare per ritirarla, in conce mi ha detto che verso martedì massimo mercoledì sarà mia...Che emozione regalarmi come prima macchina questo gioiello!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' arrivata!!! Dal concessionario naturalmente...lunedì partono i documenti x l'immatricolazione e l'attesa si fa sempre più estenuante, anche se è arrivata cmq prima delle previsioni!
Grazie Marchionne!
 
X