Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 29/02/11 mi chiamano ieri per dirmi che è arrivata!!!! (altro che i 2 mesi previsti)
2 settimane!! sono senza parole...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 29/02/11 mi chiamano ieri per dirmi che è arrivata!!!! (altro che i 2 mesi previsti)
2 settimane!! sono senza parole...

ti è andata alla grande...ma molto probabilmente era già stata assemblata
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 14/02/2011 e la data prevista e per il 5 aprile!non vedo l'ora!!Strano che in cosi poco tempo te la consegnano!comunque buon per te!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi devo preoccupare di questo anticipo???

no noè normale che le macchine dotatedi pack standard vengono preparate in anticipo in modo da snellire la coda di produzione...vengono "preparate" con i pack più comuni in modo che nell'assemblaggio finale mettono solo gli optional scelti e quindi i tempi si accorciano notevolmente....ma non sempre questo è possibile e quindi in quel caso le attese sono più lunghe perchè vengono prodotte da zero.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

no noè normale che le macchine dotatedi pack standard vengono preparate in anticipo in modo da snellire la coda di produzione...vengono "preparate" con i pack più comuni in modo che nell'assemblaggio finale mettono solo gli optional scelti e quindi i tempi si accorciano notevolmente....ma non sempre questo è possibile e quindi in quel caso le attese sono più lunghe perchè vengono prodotte da zero.

Ciao Alfista...

ti rendi conto che la mia rosso competizione è arrivata ieri in svizzera? Da noi prima viene portata in svizzera tedesca per le pratiche doganali, poi scende in svizzera italiana...quindi, togliendo il tempo di trasporto, il fatto che febbraio ha solo 28gg, mi sembra che abbiamo fatto velocisssssssimo!

tu che dici?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Alfista...

ti rendi conto che la mia rosso competizione è arrivata ieri in svizzera? Da noi prima viene portata in svizzera tedesca per le pratiche doganali, poi scende in svizzera italiana...quindi, togliendo il tempo di trasporto, il fatto che febbraio ha solo 28gg, mi sembra che abbiamo fatto velocisssssssimo!

tu che dici?
nn si puo dire velocissimi come un orologio svizzero :D , ma considerando che hai ordinato il 10/02 e vi è di mezzo la burocrazia e il colore particolare son stati super veloci..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beati voi che siete gia seduti sulla giuly, io aspetto la fantastica telefonata per andare a ritirarla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io fra poco aspetto di più per immatricolare la macchina che per altro!ritiro o domani o lunedi!che palleeeeeeeeeeee
 
X