Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

quanto lhai pagata giulietta bianc?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 02 marzo. Attesa prevista un mese.... che non passa piuuuuuu
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi.... è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ieri mattina ci sono entrato e non ho più voglia di alzarmi da quel sedile!!!! E' fantastica!!

Ragazzi l'attesa sarà ripagata ve lo assicuro!!

Peccato solo che qui a Torino sono due giorni che piove!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, secondo voi dopo quanto tempo dalla firma del contratto posso cominciare a rompere le sfere....al concessionario??:lachen001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche il giorno dopo

E' quasi impossibile stabilire una statistica, c'è chi la riceve dopo 25 gg , chi dopo due mesi, e mi sa tanto che non sono nemmeno gli accessori che accorciano o allungano i tempi...mha....:fragend013:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, secondo voi dopo quanto tempo dalla firma del contratto posso cominciare a rompere le sfere....al concessionario??:lachen001:
calcola un 15 giorni e il tuo conce ti potra' dire la settimana di produzione. almeno quando l' ho ordinata io era cosi' alla fine di novembre, ora nn so se si son accorciati i tempi... calcola un mesetto :) dai che l' attesa è ripagata alla grande..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato ora il concessionario macchina ordinata il 7/03 ancora nulla uffa, speravo almeno nel numero di telaio invece no.....
 
X