Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 28/02 arrivata il 14/03 la ritiro venerdi 25/03!!!
(quasi quasi faccio passare più tempo per farla immatricolare:)
3 giorni e divento alfista:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è veramente stranissimo...chissà che metodologia usano per produrre le nostre giuly...in teoria dovrebbe esserci una lista di prenotazioni in ordine per data di acquisto invece qualcuno in 20 gg la guida e altri aspettano 2 mesi...! boh...anche perchè la ragazza dell'alfa ha detto "INDIPENDENTEMENTE DAGLI OPTIONAL"...quindi anche il discorso del tetto apribile va a farsi benedire.
io il mese lo già sforato di 5 gg...ancora niente...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ci siamo, fatti gli scongiuri del caso, domani sera alle 18:00 sarò ufficialmente alfista! Ho chiamato stasera per conferma!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per favore potresti darmi il numero del call center dell'alfa visto ke io sono in attesa da 10 febbraio e della mia giulietta non se ne sa ancora nulla dal concessionario. Grazie

eccotelo 0080025320000, io sto aspettando che mi richiamino, oggi niente vediamo domani...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

giulietta 1.4 170 blu profondo, scristalli ascurati, cerchi 17" eleganti pinze freno maggiorate rosso...... Ordinata il 02.03.2011 oggi il concessionario mi ha detto che è uscita dalla fabrica quindi finchè arriva e la immatricola, la consegna tra il 26\28 di questo mese.......................... Auauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


ieri sera alle 20:00 mi ha chiamato il concessionario, è arrivaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ Solo 20 (venti) giorni di attesa, venerdi 25 è nelle mie maaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è veramente stranissimo...chissà che metodologia usano per produrre le nostre giuly...in teoria dovrebbe esserci una lista di prenotazioni in ordine per data di acquisto invece qualcuno in 20 gg la guida e altri aspettano 2 mesi...! boh...anche perchè la ragazza dell'alfa ha detto "INDIPENDENTEMENTE DAGLI OPTIONAL"...quindi anche il discorso del tetto apribile va a farsi benedire.
io il mese lo già sforato di 5 gg...ancora niente...

ma che ne sanno loro.......le ragazze del call center dicono quello che dice di dire qualcuno che sta ai piani alti!!!!

una metodologia c'è eccome se c'è.....e va proprio in base agli allestimenti ed agli optional.....la catena di montaggio purtroppo è così....chi l'ha avuta nel giro di dieci - venti giorni è solo perche sono stati fortunati....l'auto da loro ordinata era già stata prodotta; la catena di montaggio finche non ha 1000 (faccio un esempio) ordini di quel modello non fa partire la produzione; arrivati a quella cifra non né produrranno 1000 di auto, ma 1500....le 1000 partono per i concessionari e le restanti 500 vanno in "magazzino"!!! Da come diceva un utente qualche tempo fa, che ha un parente che lavora nello stabilimento di cassino, era così.....ora se è cambiato non lo so, ma non penso!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

niente...se non mi chiamano loro oggi li richiamo io appena stacco da lavoro...spero che almeno l'alfa infomore mantenga la parola e non mi ignori
io sono stato richiamato 2 settimane fa per un problema con il sito alfa segnalato il 22 di dicembre ma era un problema stupido sono sicuro che se ti hanno detto che richiamano sarà così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Ragazzi!!!!!
ho chiamato il conce. la Giuly è arrivata ieri sera!!!
ordinata il 22/2 direi che i tempi sono buoni ciao ciao