Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta 1.4 170 blu profondo, scristalli ascurati, cerchi 17" eleganti pinze freno maggiorate rosso...... ordinata il 02.03.2011 oggi il concessionario mi ha detto che è uscita dalla fabrica quindi finchè arriva e la immatricola, la consegna tra il 26\28 di questo mese.......................... auauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta 1.4 170 blu profondo, scristalli ascurati, cerchi 17" eleganti pinze freno maggiorate rosso...... ordinata il 02.03.2011 oggi il concessionario mi ha detto che è uscita dalla fabrica quindi finchè arriva e la immatricola, la consegna tra il 26\28 di questo mese.......................... auauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Che culoooooo beato te come ti invidio. La mia è stata ordinata 5gg dopo la tua e ancora niente il buio più totale.Se arrivasse anche inizi aprile mi andrebbe più che bene.
Tra una palle e l'altra ci vogliono 10gg quindi trasporto tuo saldo e immatricolazione giusto ?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me sta "scadendo" il mese e ancora nulla. Inizio a diventare tra i più "sfortunati".
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

calcola un 15 giorni e il tuo conce ti potra' dire la settimana di produzione. almeno quando l' ho ordinata io era cosi' alla fine di novembre, ora nn so se si son accorciati i tempi... calcola un mesetto :) dai che l' attesa è ripagata alla grande..
non vedo l'ora di spararmi un mega week end con la mia giuly...:eclipsee_steering:, ho chiesto al conce di fare il miracolo e consegnarmela per il 24/03...il mio compleanno...ma mi sa tanto che rimane un sogno:hail:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che culoooooo beato te come ti invidio. La mia è stata ordinata 5gg dopo la tua e ancora niente il buio più totale.Se arrivasse anche inizi aprile mi andrebbe più che bene.
Tra una palle e l'altra ci vogliono 10gg quindi trasporto tuo saldo e immatricolazione giusto ?

Allora sarebbe arrivata questo fine settimana, ma con il fatto che domani è festa e ci sara anche il ponte, arriva lunedi 21 o martedi 22, in concessionaria, e entro il 28 che è lunedi me la consegna, totale 26 giorni............... niente male....... quindi per immatricolarla e tutto ci mette 4-5 giorni, magari la tua vedi che arriverà per i primi del mese.... alla fine sono solo 5 giorni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

[ALLORA UDITE UDITE , passavo per "caso" davanti alla concessionaria, cosa ho intravisto con la coda dell'occhio?????? la mia Giulietta, è arrivata da ben due giorni, cavoli ordinata il 16 febbraio, è bellissima!!!!!!!! la prossima settimana me la danno..... spero....:lol2::grinser005:






Giulietta 1.6 Distintive rosso alfa pack sport da 18 a turbina!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: