Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho chiamato oggi pomeriggio il concessionario ha detto che la consegna prevista è per il 4 aprile ma ancora non sa il numero di telaio.
Io speravo che si compisse un miracolo che arrivava un pò prima ma mi sa che è impossibile!!
Ora inizio con il conto alla rovescia: -11 gg!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ok, sono ufficialmente uno ******* quindi... domani sento il concessionario... inizio a sentire il peso del tempo.
Inoltre devo chiarire quale premium pack mi verrà installato, dato che dal 11-02 è entrato in vigore il nuovo listino e io ho firmato il 12 febb con parabrezza termico pagato a parte.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Siamo più di uno gli sfigati, ordinata 04/02/11 ancora niente, speriamo arrivi presto.
Giuly 1.4 170cv distinctive grigio magnesio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

QV argento alfa con premium p. parabrezza termico e cerchi turbina da 18
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ieri ho chiamato il conce e mi ha detto che la macchina arriverà verso metà aprile ma a differenza dei vostri conce non mi ha saputo dire il giorno esatto.
aggiungo inoltre che sono un assiduo frequentatore dell'A1 nel tratto San Vittore - Roma Est e in parte confermo in modo sperimentale quanto detto da alfista poche pagine fa.. osservando le bisarche che incontro ultimamente vedo che sono piene di delta e bravo e le giuliette scarseggiano mentre fino a poco tempo fa la situazione era tutt'altra (ogni bisarca piena di giuliette rallentavo e me le squadravo per benino..che bei tempi :rolleyes: )..ora però l'unica cosa che non mi spiego è come mai chi l'ha ordinata nel mio stesso periodo (24/02/2011) già l'ha ricevuta e io devo aspetta un mese in più? uff sfiga maledetta
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ieri ho chiamato il conce e mi ha detto che la macchina arriverà verso metà aprile ma a differenza dei vostri conce non mi ha saputo dire il giorno esatto.
[....]
ora però l'unica cosa che non mi spiego è come mai chi l'ha ordinata nel mio stesso periodo (24/02/2011) già l'ha ricevuta e io devo aspetta un mese in più? uff sfiga maledetta

AAARRGHHHH.... metà aprile, avendola ordinata il 24/02 (come me)? :smiley_029:
...e io che speravo fosse questione ormai di pochi giorni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

(edit)
E' ..... A.R.R.I.V.A.T.A !!!! :eclipsee_Victoria:

Ho appena chiamato il concessionario, per vedere a che punto eravamo (visto la variabilità delle consegne in questi giorni).
Ebbene: mi ha detto "mi deve aver letto nel pensiero... stavo per chiamare" :D

Ordinata il 24/02, arrivata oggi 25/03.
MJet 140Cv, Distinctive, Nero Etna, Premium pack + antifurto.

La settimana prossima sarò anche io alfista!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 14/02... non si sa niente ancora... il conce mi risponde "boh"...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

... il conce mi risponde "boh"...

...si, ma obiettivamente questa cosa mi sembra impossibile: una volta evaso l'ordine, il conce dovrebbe avere un'idea per lo meno della settimana di consegna... o no :confused:

Io mi sono già :Indiavolato: con il mio conce, perchè mi ha detto che per procedere con l'immatricolazione ha bisogno di vedere i soldi del pagamento (o con bonifico o con assegno circolare)... e pensare che io sto a Torino e ho preso l'auto a Cuneo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

...si, ma obiettivamente questa cosa mi sembra impossibile: una volta evaso l'ordine, il conce dovrebbe avere un'idea per lo meno della settimana di consegna... o no :confused:

Io mi sono già :Indiavolato: con il mio conce, perchè mi ha detto che per procedere con l'immatricolazione ha bisogno di vedere i soldi del pagamento (o con bonifico o con assegno circolare)... e pensare che io sto a Torino e ho preso l'auto a Cuneo...
Puoi fare un bonifico online e inviargli via mail o fax, l'avvenuto pagamento.
 
X