Re: Giulietta - Tempi di consegna
la mia ragazza per la 500 ha aspettato un anno ) anche perchè avevano sbagliato il colore, invece di azzurrina gli era arrivata bianco perla, quindi al peggio non c'è fine
cmq in questo giorni mi domando sempre perchè ad alcuni la macchina arriva addirittura in 20gg mentre altri aspettano anche 40 o 60gg, da cosa dipende?
Cmq secondo mè i vostri concessionari di zona hanno combinato qualcosa per avere tutto questo ritardo..... o probabilemte hanno ritardi su qualche componente giù a Cassino (tipo centraline) , il mio venditore mi diceva prima della consegna che potevano esserci problemi con alcuni componenti provenienti dal giappone (x via del terremoto)...., qui dalle mie parti comunque le consegnano in max 30gg, 60 gg sono davvero tanti...cmq vedrai che l'attesa verrà ripagata , capisco il tuo disappunto ci sono passato 10 anni fà con la mia vecchia 206, da 45gg sono passati 5 mesi....
la mia ragazza per la 500 ha aspettato un anno ) anche perchè avevano sbagliato il colore, invece di azzurrina gli era arrivata bianco perla, quindi al peggio non c'è fine
cmq in questo giorni mi domando sempre perchè ad alcuni la macchina arriva addirittura in 20gg mentre altri aspettano anche 40 o 60gg, da cosa dipende?