Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cmq secondo mè i vostri concessionari di zona hanno combinato qualcosa per avere tutto questo ritardo..... o probabilemte hanno ritardi su qualche componente giù a Cassino (tipo centraline) , il mio venditore mi diceva prima della consegna che potevano esserci problemi con alcuni componenti provenienti dal giappone (x via del terremoto)...., qui dalle mie parti comunque le consegnano in max 30gg, 60 gg sono davvero tanti...cmq vedrai che l'attesa verrà ripagata ;), capisco il tuo disappunto ci sono passato 10 anni fà con la mia vecchia 206, da 45gg sono passati 5 mesi....:mad:

la mia ragazza per la 500 ha aspettato un anno :)) anche perchè avevano sbagliato il colore, invece di azzurrina gli era arrivata bianco perla, quindi al peggio non c'è fine :)

cmq in questo giorni mi domando sempre perchè ad alcuni la macchina arriva addirittura in 20gg mentre altri aspettano anche 40 o 60gg, da cosa dipende? :confused:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anch'io ordinata il 16 aprile, mi hanno finalmente chiamato oggi confermandomi il numero di telaio. Tra 7-10 giorni lavorativi arriverà in concessionario!

Dove l'hai ordinata? Io in palmanova...

in viale missaglia
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

soul io e te sfigati proprio..pensa che a me aveva detto i tempi di consegna si sono abbassati a 30 gg quindi entro fine aprila può darsi arrivi..siamo a fine maggio ma niente!!!hai provato a chiedere se ti hanno assegnato il telaio? il mio venditore continua a dirmi che sul portale alfa gli risulta consegna entro fine maggio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno detto solamente "consegna entro fine mese" e che mi avviseranno loro 5 giorni prima dell'effettiva consegna...oggi martedi ancora nessuna notizia, per cui tutto scivola a settimana prossima...però è vergognoso guarda..non ho parole! che voi sappiate si può annullare l'ordine se non arriva prima di giugno? ci sto pensando...gli dò un ultimatum...se per il 31 di Maggio non arriva possono tenersela!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno detto solamente "consegna entro fine mese" e che mi avviseranno loro 5 giorni prima dell'effettiva consegna...oggi martedi ancora nessuna notizia, per cui tutto scivola a settimana prossima...però è vergognoso guarda..non ho parole! che voi sappiate si può annullare l'ordine se non arriva prima di giugno? ci sto pensando...gli dò un ultimatum...se per il 31 di Maggio non arriva possono tenersela!
Annullare l'ordine no, disdirlo si, ma ci rimetti la caparra. E comunque ti conviene leggere sul contratto tutte le clausole perchè rischi di finire in beghe legali piuttosto rognose.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

della caparra non mi interesserebbe mica molto (500 euro alla fine..)...sono solo arrabbiato perche sono già 50 giorni,mi deve ancora telefonare e ormai nemmeno per fine mese secondo me arriva! e allora sono DI DIRITTO incazzato come un ape! e spero solo che per l'immatricolazione ci metta un giorno solo perche se no mi incazzo come un matto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

della caparra non mi interesserebbe mica molto (500 euro alla fine..)...sono solo arrabbiato perche sono già 50 giorni,mi deve ancora telefonare e ormai nemmeno per fine mese secondo me arriva! e allora sono DI DIRITTO incazzato come un ape! e spero solo che per l'immatricolazione ci metta un giorno solo perche se no mi incazzo come un matto!
Certo che uno si arrabbia, ma devi anche capire che non sempre le date che hai sul contratto possono essere rispettate al 100%. E cmq 50 gg non sono tanti, l'hanno scorso passavano anche 3-4 mesi. Se ordinivi auto giapponesi prima del terremoto ti davano minimo 90 giorni, ora non so, ma temo sia superiore ai 6 mesi. Devi arrabbiarti se superata la data di consegna stimata è passato più di quello che c'è scritto sul contratto, e non ti fanno avere notizie. A quel punto hai diritto a tutto quello che il contratto riporta.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

va be,allora diciamo 30-40 giorni cosi tanto per dire...diciamo "ancora una decina di giorni e arriva" tanto per dire, diciamo "penso che per fine mese arrivi" tanto per dire..e quello che più mi fa incazzare è che c'è gente che l'ha ordinata 10 giorni dopo di me e l'ha ottenuta settimana scorsa!! mi tocca aspettare ancora,e non va bene..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ordinata il 16 aprile ieri mi hanno detto il numero di telaio quindi spero che entro il ponte del 2 giugno possa finalmente spingere il logo alfa sulla chiave per entrare nella mia giuly
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ordinata il 16 aprile ieri mi hanno detto il numero di telaio quindi spero che entro il ponte del 2 giugno possa finalmente spingere il logo alfa sulla chiave per entrare nella mia giuly

ti odio! eheheheh
 
X