Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signori è ufficiale!la mia Giuly è realtà!!
Appena arrivato in concessionario non voleva farmela vedere perchè era in camerino (lavaggio) e non voleva essere disturbata (il tizio non voleva andare a prenderla) ma ho insistito..mi ha accompagnato da lei,ed eccola li! Si stava assaporando i raggi solari di una calda giornata,i suoi capelli ancora bagnati (stupendi i cerchi da 17 sport!!)..ci siamo presentati solamente da vicino,ma poi è scattato il fuoco e mi ha permesso di farmi un giro con lei,fino a riportarla al concessionario!
Che dire..l'amo!!appuntamento ufficiale per il fidanzamento venerdi..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signori è ufficiale!la mia Giuly è realtà!!
Appena arrivato in concessionario non voleva farmela vedere perchè era in camerino (lavaggio) e non voleva essere disturbata (il tizio non voleva andare a prenderla) ma ho insistito..mi ha accompagnato da lei,ed eccola li! Si stava assaporando i raggi solari di una calda giornata,i suoi capelli ancora bagnati (stupendi i cerchi da 17 sport!!)..ci siamo presentati solamente da vicino,ma poi è scattato il fuoco e mi ha permesso di farmi un giro con lei,fino a riportarla al concessionario!
Che dire..l'amo!!appuntamento ufficiale per il fidanzamento venerdi..

Evvai era ora, immagino che l'attesa è stata finalmente ripagata, sono contento per te......adesso goditela a più nn posso.....:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 10 maggio, speriamo che non debba aspettare non più di altre 2 settimane!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Evvai era ora, immagino che l'attesa è stata finalmente ripagata, sono contento per te......adesso goditela a più nn posso.....:D
Si,l'attesa è stata ripagata! ho avuto proprio belle emozioni nel vederla,cosi bella,lucida,bianca...era stupenda! poi il black interior,i fari neri...insomma per quel kilometro che lho guidata ho proprio pensato "wow...ci siamo!"...stupenda!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ritirata ieri..che dire stupenda!!!! ho fattto solo 10 km ma che emozioni
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grande alfista! io ieri ho potuto solamente vederla,ritirarla dal lavaggio e quidarlo per un solo km fino al concessionario...se la targa arriva mercoledi riesco a fare tutto quel giorno e ritirarla forse mercoledi,se no devo attendere settimana prossima perche la mia assicurazione chiude sia giovedi sia venerdi..ormai ci siamo...ho già tolto tutte le cose che avevo nella mia 147..che dire...emozioni!

P.s: quando ci hanno messo a farti le targhe?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

soul esattamente mezza giornata hanno fanno tutto ieri mattina...devo dire che il mio venditore si merita un 10 e lode
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

f-i-g-a spero che per domani arrivi la targa,cosi in giornata riesco a passare dall'assicurazione e ritirare tutto!!! se no splitta di nuovo a lunedi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si dai ci mettono un paio d'ore a fare l'immatricolazione..visto che c'era pure la tua alla fine...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ormai la vedo all'orizzonte!! Oggi hanno mandato tutte le carte,cosi il pomeriggio fanno il libretto e la targa..domani mattina vado all'assicurazione,mi faccio faxare il libretto,faccio il passaggio di assicurazione e il pomeriggio la ritiro!!!!yuppy!!!
 
X