Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Forse i venditori vedono le cose diversamente, anche la mia configurazione (vedi in firma) è stata da un paio di loro definita full-optional nonostante a fatica arrivi a 30k euro. Forse noi del forum tendiamo a mettere diversi optional perchè appassionati mentre la gran parte della clientela sceglie motore e allestimento e lì si ferma. L'affermazione del venditore rimane comunque priva di fondamento

Il tuo discorso non fa una piega ma da come ha detto quel venditore allora a me doveva arrivare dopo un anno...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quello è che dice robi è vero persino la mia è stata bollata come quasi full optional nonostante sia LONTANA dall'esserlo...

cmq non mi hanno detto che per questo si doveva aspettare di più il termine è circa 30 gg al massimo 35 ...l'unica cosa il conce mi ha detto se vuoi posso cercartela gia pronta in esposizione anche se sarà difficile sopratutto per gli optional che ci hai messo tu...poi mi ha detto se trovo qualcosa di simile a quello che hai ordinato ti chiamo e mi dici se per te va bene lo stesso...io gli ho risposto che la macchina che voglio è quella che ho ordinato e che non levo niente dalla configurazione che ho fatto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

confermo cio' che è stato detto, anche la mia veniva considerata full optional, quando mancano tetto, pelle totale, navigatore.... e comuqnue a me non è stato mai detto che ci voleva piu' tempo per averla, questo magari poteva succedere all'inizio se prendevi il tetto.... io l'ho ordinata il 16 maggio e il 16 giugno è arrivata... quindi è solo un modo per arrampicarsi sugli specchi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho ordinato la mia giulietta 2.0 140cv distinctive il 30 Maggio...oggi mi ha chiamato la concessionaria perchè era in partenza della fabbrica....se tutto va bene mercoledì 6 Luglio la ritiro!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Proviamo a fare un calcolo (sperando che qualcuno che lavora nel settore ci dia una mano più "tecnica"): la capacità giornaliera di produzione dello stabilimento di Cassino (dove viene prodotta la nostra Giulietta) nel 2010 è stata di 1.084 vetture al giorno (fonte wikipedia, da verificare ulteriormente). Insieme a Giulietta vengono prodotte Delta e Bravo. Giulietta viene prodotta in "circa" 5000 (dato Europeo da verificare) unità al mese. Aggiungiamo 3000 Delta (dato Europeo da verificare) 4000 Bravo (dato Europeo da verificare). Totale immatricolazioni 12000. Ci sono 20 giorni lavorativi al mese quindi si potrebbero produrre a pieno regime 20000 auto. Anche considerando una produzione al 70% delle possibilità avremmo 14000 auto al mese, numero superiore a quello che è il totale immatricolato ogni mese. Quindi 1 mese dovrebbe essere più che sufficiente per la produzione dell'automobile. Dove ho sbagliato? so che è un calcolo grossolano ma se apportiamo le dovute correzioni potremmo capire se i tempi di consegna sono effettivamente quelli dichiarati o meno.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho capito via...sono uno dei pochi che deve aspettare in tutto 60 giorni....ordinata a fine maggio..e aspettiamo!!!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma a Cassino quando resterà ferma la linea?Solo la settimana di ferragosto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma a Cassino quando resterà ferma la linea?Solo la settimana di ferragosto?

quando la presi l'anno scorso fu ferma solo nella settimana a cavallo di ferragosto
 
X