Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

quando la presi l'anno scorso fu ferma solo nella settimana a cavallo di ferragosto

io so alle che si fermano 2 settimane a cavallo di ferragosto cosi mi ha detto il conce... però non credo ci siano problemi...il conce mi ha assicurato che per il luglio 20-25 la macchina arriva!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

GRAN SORPRESA........anche dopo avermi confermato la settimana scorsa che le tempistiche di 60 gg erano confermate, questa mattina mi hanno chiamato dicendomi che la mia Giulietta e' arrivata, forse nn si erano informati bene........quindi in 30 gg circa e' arrivata...aspetto solo la targa.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 24/06 penso di averla prima delle vacanze, giusto?

anche io il 24/06, hanno scritto ultimo giorno utile per la consegna il 26/07, altrimenti partono le penali!
Comunque mi hanno chiamato ieri che la produzione è a buon punto e che il giorno 11/07 sanno con certezza la data di consegna
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me sul contratto è riportato 10 Agosto, ma il venditore mi ha detto "arriva molto prima"

:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene bene a Cassino stanno lavorando per noi!! Quest'anno sarà un gran bel ferragosto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io saprò quando arriva questo venerdi...
inutile dire che quel maledetto di mio padre mi ha chiamato proprio 5 minuti fa dicendomi che l'avevano trovata in pronta consegna e che arrivava il 4 luglio ... (sono quasi morto) per poi dirmi che era una presa per il ciulo !!!!
MALEDETTO!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 26.06 e sull'ordine hanno indicato il 29.08... il conce mi ha detto di chiamare verso metà luglio che in quel momento dovrebbe avere la data più precisa della consegna. incrocio le dita!! spero di averla prima della chiusura della fabbrica e magari dei trasportatori e tutto quanto... in cuor mio spero che il venditore abbia voluto tutelarsi; ma dico io, il motorvillage avrà una corsia preferenziale sulle consegne, no?!?:smiley_029:
 
X