Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggiorno...ieri telefonata del concessionario..(stava montando il portatarga).. per sapere se volevo i loro adesivi e quelli su la targa (provincia e anno)..ovviamente la risposta è stata negativa in entrambi i casi..:rolleyes:!!..Mercoledì dovrebbe essere il giorno della consegna!!!!.. (ord il 26/05) :lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao BIKOKKO,
Si si mi ha detto proprio il 29/07... Non vedo l'ora!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Adesso si attende... ancora 3 settimane e poi sarà mia... Cmq 40 gg è un tempo giusto di attesa! peccato che non passa :lachen001::lachen001::lachen001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Faccio una proposta e poi ditemi cosa ne pensate. Perchè non facciamo un post riepilogativo da aggiornare di volta in volta per avere una situazione aggiornata e chiara con i tempi di consegna? Esempio:

1) robi_ar: ordinata il 22/06/2011 consegna prevista per il 26/07/2011 consegna effettuata il (---)

Così poi nel tempo ne rimarrà traccia anche per i futuri alfisti che compreranno la Giuly
 
In questo topic? Il problema è che non si vedono gli aggiornamenti poi perché il post rimane indietro
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

In questo topic? Il problema è che non si vedono gli aggiornamenti poi perché il post rimane indietro

ogni volta che qualcuno deve inserirsi oppure aggiornare l'elenco può quotare l'elenco e modificarlo come ritiene opportuno così l'informazione rimane al passo con la discussione (come quando si apre una discussione per organizzare i raduni e si aggiorna l'elenco dei partecipanti). l'ho proposto perchè sarebbe più immediata come informazione e si seguirebbe meglio la discussione e i nostri interventi.
 
Dall'iphone non è molto comodo ma si può fare...
Aggiornamento dell'ultim'ora...
Giuly ordinata il 13 giugno... Lunedì arriva in concessionaria pronta per essere targata
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche io sto in Sardegna e la macchina è stata imbarcata,come per magia ci han messo 15 giorni a farla arrivare e immatricolare,dove l hai presa all Acentro Sport o nella tua zona?

Si 2 settimane per farla arrivare piu u'altra per finanziamento e immatricolazione.

Io l'ho presa a Nuoro, ma la prossima volta credo che andrò a Tortoli o Olbia.

Dall'iphone non è molto comodo ma si può fare...
Aggiornamento dell'ultim'ora...
Giuly ordinata il 13 giugno... Lunedì arriva in concessionaria pronta per essere targata


Fammi la cortesia, quando arriva scrivi quanto ci mettono ad immatricolarla e consegnarla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si 2 settimane per farla arrivare piu u'altra per finanziamento e immatricolazione.

Io l'ho presa a Nuoro, ma la prossima volta credo che andrò a Tortoli o Olbia.




Fammi la cortesia, quando arriva scrivi quanto ci mettono ad immatricolarla e consegnarla.
io per la risposta del finanziamento (prima di ordinarla) ho atteso un mese esatto...