Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggiornamento:

1) Annecy78r-ordinata 24/04-consegna prevista il 15/07 (noleggio a lungo termine)
2) Fallingstar - ordinata il 30/04, consegna prevista 15/06, ritirata 30/06
3) Adrianx-ordinata il 17/05 - arrivata il 04/07
4) Cbwin3 - ordinata 19/05 - ritiro previsto 20/07
5) GianniPT - ordinata il 26/05 -arrivata 7/07- consegna 14/07
6) Luke81-ordinata il 30/05-consegna prevista a 60 gg - targata 08/07/2011
7) Andrea787-ordinata il 3/06-consegna prevista il 05/07 – arrivata il 06/07
8) Billokko-ordinata il 13/06-consegna prevista il 20-26 luglio - arrivata 11/07
9) Tonydea – ordinata 14/06 – consegna prevista il 15/07
10) Lorenzo_81 – ordinata 16/06 – arrivata 12/07
11) Stefanobuc - ordinata 17/06 - consegna prevista prima settimana di agosto
12) Pool187-ordinata il 20/06-consegna prevista il 01/08
13) Marco85AsR-ordinata il 20/06 – consegna prevista 28/07
14) Robi_ar - ordinata il 22/06 - consegna prevista il 26/07
15) Tonydevil-ordinata il 22/06-consegna prevista a 60 gg
16) Alexvee84-ordinata il 23/06-consegna prevista per il 29/07
17) Giulietta4us – ordinata il 23/06 – consegna prevista 25-30 luglio
18) Rafy439 - ordinata il 24/06 - consegna prevista 10/8
19) 3onfire-ordinata il 24/06 – consegna prevista fra il 25/07 e il 29/07 – arriva il 18/07
20) Alfagiuly - ordinata il 25/06 – consegna prevista dopo ferragosto
21) Liam81-ordinata il 26/06- consegna prevista il 29/08
22) Aug77-ordinata il 27/06-consegna prevista novembre 2011 (TCT)
23) Raffa84 - ordinata 04/07 - consegna sperata fine luglio - consegna prevista fine agosto
24) Gialdo - ordinata 07/07 - consegna prevista fine agosto - inizio settembre....
25) Thiagosilva – ordinata il 09/07 – consegna prevista 22/09

La notizia di oggi è lo sciopero dei benzinai del 27-28 luglio: teniamoci una tanica di carburante in garage perchè sarebbe veramente dura aver la Giuly pronta per il ritiro e non poterla portare a casa perchè tutti i distributori son chiusi:)

Comunque a parte ciò pare che questa sia la settimana di quelle ordinate la seconda settimana di giugno... vediamo se le bisarche rispettano la nostra lista delle consegne:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

aggiornamento:
ordine 26/6, data prevista 28/8, il concessionario mi ha detto oggi per telefono che dovrebbe essere da loro la prima settimana di agosto, e forse anche prima.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La notizia di oggi è lo sciopero dei benzinai del 27-28 luglio: teniamoci una tanica di carburante in garage perchè sarebbe veramente dura aver la Giuly pronta per il ritiro e non poterla portare a casa perchè tutti i distributori son chiusi:)

Comunque a parte ciò pare che questa sia la settimana di quelle ordinate la seconda settimana di giugno... vediamo se le bisarche rispettano la nostra lista delle consegne:)

ho gia il tubetto per succhiarla alla macchina di mio padre se FOSSE NECESSARIO ;))))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pistoia..ore 16.00 <<......pronto...sono l'assicuratore..purtroppo abbiamo i pc guasti...niente assicurazione fino a Lunedì.....>>" non ho parole...: protest :.
2 ore prima del ritiro.........cmq a vederla ci vado..così passo il fine settimana un pò meno incaxxato....:Sega:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pistoia..ore 16.00 <<......pronto...sono l'assicuratore..purtroppo abbiamo i pc guasti...niente assicurazione fino a Lunedì.....>>" non ho parole...: protest :.
2 ore prima del ritiro.........cmq a vederla ci vado..così passo il fine settimana un pò meno incaxxato....:Sega:
Bella fregatura calcolando che c'è anche sabato e domenica di mezzo....io mi sarei incazzato come una bestia...
 
Aggiornamento:

Ritirata ieri mattina.

Riepilogo: ordinata 17/05, arrivata 4/07, ritirata 14/07.




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Posto anche io le ultime novità.
Ieri ho chiamato in conce, l'auto è stata a loro fatturata, lunedì o martedì mi fa sapere la data di arrivo. Da lì passeranno 4/5gg per l'immatricolazione...
Il problema è che l'ultima sett di luglio sn in ferie...lo sapevo....:-(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bella fregatura calcolando che c'è anche sabato e domenica di mezzo....io mi sarei incazzato come una bestia...

Infatti mi sono "leggermente" alterato..cmq il che da stasera sarei ritornato Lunedì..e non l'avrei usata, ha rallentato il giramento..però non ho resistito a non andarla a vedere e spulciare un pò..:)..che bella che è...:lol2::lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti mi sono "leggermente" alterato..cmq il che da stasera sarei ritornato Lunedì..e non l'avrei usata, ha rallentato il giramento..però non ho resistito a non andarla a vedere e spulciare un pò..:)..che bella che è...:lol2::lol2:
Immagino quanto sia bella...aspettiamo foto dopo il ritiro...comunque anche se sei fuori e non avresti potuto usarla penso che saresti stato più tranquillo sapendo che si trovava nel tuo garage invece che dal conce....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Posto anche io le ultime novità.
Ieri ho chiamato in conce, l'auto è stata a loro fatturata, lunedì o martedì mi fa sapere la data di arrivo. Da lì passeranno 4/5gg per l'immatricolazione...
Il problema è che l'ultima sett di luglio sn in ferie...lo sapevo....:-(

Quindi essendo già fatturata a loro, non tarderà ad arrivare...io oggi vado in conce e vedo che dice...