Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi son preso tre giorni di ferie apposta per provarla bene bene :eclipsee_steering:, poi mi riprenderò un pò dall' emozione :liebe020: e ve la farò vedere :ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ora potete visitare il mio garage, grazie a tutti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tuttiiiiiii...finalmente anche io ho una GIULIETTAAAA :) :lol2:
Allora la mia è arrivata Materdì 31 gennaio, immatricolata Giovedì 2 Febbraio, Finita Venerdì 3 Febbraio e ritirata ieri Sabato 4 Febbraio... :)
Al più presto metterò le foto nel garage :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beato te...la ,mia e uguale alla tua,anke il colore ghiaccio, e l'ho ordinata il 27-12-11 e ad oggi ancora nulla la concessionaria non ha nemmeno il num di telaio...ma quanto ci vuole nn ce la faccio piu ad aspettareeeeeeeeeee
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ke bello mi ha chiamato oggi la conce dicendomi ke ha il num di telaio,gia saldata ora deve arrivare solo da Cassino,speriamo quanto primaaaaaa
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!E' il mio primo post in questa discussione, prima ero nella sessione della Giulietta Gpl.
Infatti all'inizio ero molto propenso per acquistare quella a Gpl, poi fra una storia ed un'altra ho ordinato questa:

Giulietta 2.0 140cv Exclusive - Bianco Ghiaccio - Sport Pack - Cerchi 18'' Turbina - Radio 8 canali - Ruotino 17'' - Tettuccio - Interni misti con cuciture rosse.

Data prevista di arrivo 31/03/12, sarà lunghissimaaaaa aspettareeeee!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho ordinato la mia Giulietta JTDM 140 cv antracite, con calotte satinate, pedaliera sportiva, RadioNav e interni pelle color cuoio. Ordinata il 12/01/2011, ma adesso che mi fate pensare ho visto che sul contratto non c'è nessun riferimento alla data di consegna prevista. Il concessionario mi aveva detto 30 giorni, già superati ampiamente. Arriverà mai???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto