Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi,mi è arrivata oggi la giulietta,ordinata il 28 dicembre,arrivata il 9 febbraio ma ritirata solo oggi perchè ero via!
primo giorno di vita e..........
ritirata mi hanno detto che gli hanno dovuto sostituire le 4 candele perchè una era difettosa e borbottava la macchina all'avvio,ok tutto a posto......
Mi si sono accese le luci di avaria start&stop non disponibile e anche hill holder non disponibile...mmmm buono,si inizia bene:grinser005:,guardo per curiosità i consumi dopo 70km...6,7km\l...azz e che è una ferrari?!:D
poi un'altra cosa mentre viaggio sulla pagina iniziale del quadro mi appare come se mettessi la retromarcia la figura del posteriore con i sensori...clicco sul tasto per scorrere le pagine e va via e torna l'autonomia,è normale?
ho già messo questo post anche nella sezione elettronica;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La prima parte del post rientra qui!!;) ho integrato anche il mio problema.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho ordinato la mia il 23 gennaio 2012 e la prossima settima arriverà in concessionaria!!!!! Aaaaaaaa non sto nella pelleee!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 14/1: Oggi la ritiro! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_steering:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi!!
Ordinata la mia Giuly il 22/1/2012
Dovrebbe arrivare settimana prossima!!!
Non vedo l'ora!!!!!:auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi!!
Ordinata la mia Giuly il 22/1/2012
Dovrebbe arrivare settimana prossima!!!
Non vedo l'ora!!!!!:auto003:

Congratulazioni! :D

Che versione?

Più in generale: che voi sappiate l'allestimento/motore/cambio/optional in che misura influenzano i tempi di consegna?

--
Roby
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
volevo chiedervi ma la località influisce?
Io sono di Torino dove ho ordinato una Jtdm-2 da 170 alquanto accessoriata. Il conce mi ha detto fine Aprile e sul contratto c'è anche scritto consegna tra 8 settimane.
Secondo voi arriverà prima?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
volevo chiedervi ma la località influisce?
Io sono di Torino dove ho ordinato una Jtdm-2 da 170 alquanto accessoriata. Il conce mi ha detto fine Aprile e sul contratto c'è anche scritto consegna tra 8 settimane.
Secondo voi arriverà prima?

Ciao concittadino. :D

Quando l'hai ordinata? che versione? che cambio? Io l'ho ordinata l'11/2 e mi hanno detto 60 giorni lavorativi, che mi porta a metà maggio...

--
Roby
 
X