Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

si avendo il numero telaio entro 1 settimana la consegnano .:decoccio: ,
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie!!!!!!!!!
 
Come ho scritto anche nell'altro thread le consegne si stanno velocizzando...bene cosi!!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io pure firmato contratto il 05 aprile...ma ancora nessuna chiamata...:(

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
prossima settimana ti chiamano stai tranquillo ...:decoccio: purtroppo gli ultimi giorni sembranoi + lunghi:auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giusto per le statistiche ;)

Orine 30/03/2012
Immatricolazione 30/04/2012
Consegna al conce 04/05/2012 [venerdì :smiley_029: ]
Pronta al ritiro dal 08/05/2012

direi buono, sui 40 giorni come previsto dal venditore
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giusto per le statistiche :mad:

Buongiorno a tutti. Anche se è da un pò che vi seguo (precisamente dal 14 marzo data dell'ordine della mia nuova piccolina) è il mio primo post.
Ordine 14/03/2012
Data consegna indicata su contratto 29/04/2012 (domenica ??)
Ad oggi ho ricevuto due telefonate dal venditore, anzi una perchè la seconda quella dell'8 maggio gliel'ho fatta io; la prima del 26 aprile per dirmi che l'ordine era fisso (non potevo più apporare modifiche) e la consegna in conce era prevista per il 10 maggio; nella seconda (ripeto dell'8 maggio) per sentirmi dire che non aveva ricevuto ancora niente dallo stabilimento, nemmeno il numero di telaio quindi non era ancora in produzione e che la consegna era prevista nella settimana del 18 maggio.
Giusto per non dare l'idea che ho ordinato un'auto-austronave vi posto la mia configurazione:
1.4 multiair nero pastello allestimento progression.
Optional: seconda chiave con telecomando, ruotino, impianto Bose, fendinebbia, kit fumatori (il minimo indispensabile).
Speramo bene che il venditore non mi richiami lunedì per dirmi che la consegna è prevista nella settimana del 25 maggio.:confused:
Saluti a tutti.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giusto per le statistiche :mad:

Buongiorno a tutti. Anche se è da un pò che vi seguo (precisamente dal 14 marzo data dell'ordine della mia nuova piccolina) è il mio primo post.
Ordine 14/03/2012
Data consegna indicata su contratto 29/04/2012 (domenica ??)
Ad oggi ho ricevuto due telefonate dal venditore, anzi una perchè la seconda quella dell'8 maggio gliel'ho fatta io; la prima del 26 aprile per dirmi che l'ordine era fisso (non potevo più apporare modifiche) e la consegna in conce era prevista per il 10 maggio; nella seconda (ripeto dell'8 maggio) per sentirmi dire che non aveva ricevuto ancora niente dallo stabilimento, nemmeno il numero di telaio quindi non era ancora in produzione e che la consegna era prevista nella settimana del 18 maggio.
Giusto per non dare l'idea che ho ordinato un'auto-austronave vi posto la mia configurazione:
1.4 multiair nero pastello allestimento progression.
Optional: seconda chiave con telecomando, ruotino, impianto Bose, fendinebbia, kit fumatori (il minimo indispensabile).
Speramo bene che il venditore non mi richiami lunedì per dirmi che la consegna è prevista nella settimana del 25 maggio.:confused:
Saluti a tutti.
Un po' di pazienza ancora e poi ti scatenerai :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Un po' di pazienza ancora e poi ti scatenerai :eclipsee_Victoria:[/QUOTE]

Per ora mi sono scatenato solo con il venditore :grinser005:.
Sono stato stamattina in conce e mia ha detto che il ritardo è stato causato dall'impianto Bose perchè sembra che allo stabilimento abbiano avuto dei ritardi nella fornitura che ora avrebbero dovuto risolvere e per l'inizio della prossima settimana dovrebbe avere il numero di telaio. Penso che entro i prossimi 15 gg. dovrei averla. Speriamo!!:smiley_029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 17 Marzo....mercoledi' prossimo me la consegano...Youppy!!!!! Meno di un mese!!! All'atto dell'acquisto il cncessionario mi aveva detto che ne passavano almeno due..E invece :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' ARRIVATA!!!!!
contratto firmato il 05/04/2012
ordine effettuato dal conce il giorno seguente
arrivo in concessionaria 11/05/2012
rispettato in pieno le previsioni del concessionario.
Ora tra lunedì 14 o martedi 15 c'è l'immatricolazione, dopo devo solo sbattemi con l'assicurazione on line per il subetro e passo a ritirarla.
p.s. dal vivo la MIA GIULIETTA è ancor più bella... si si, perchè questa è la MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti
Io la mia giulietta l'ho ordinata il 30/01/2012, e mi avevano detto che sarebbe arrivata in una sessantina di giorni. Ho aspettato di piú che 60 giorni, ho chimato in concessionario e mi hanno detto che ci sarebbero volute 2 settimane, questo a marzo. Aspetto...... A metà aprile richiamo, dopo varie pressioni, e mi dicono che il 26/04/2012 loro avrebbero ricevuto il numero di telaio, e mi hanno detto che in una decina di giorni sarebbe arrivata. Ad oggi io non l'ho ancora vista.
Vi sembra una cosa normale?!?
 
X