Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non me la sentivo ... ;) ... a posteriori forse avrei dovuto farlo, solo che mi sembravano davvero, davvero troppi...
ah ecco, l'unica altra cosa che non ho messo è il navigatore integrato ma ho preso la predisposizione ; anche li stesso discorso 1800€ sono eccessivi a mio avviso; poi il concessionario mi ha detto che le funzioni sarebbero state le medesime.

e poi cos'altro non ce? :lol2:

cmq non so la stessa cosa certo ognuno appena sente 1800 euro si autoconvince che so la stessa cosa ma non è così
;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e poi cos'altro non ce? :lol2:

cmq non so la stessa cosa certo ognuno appena sente 1800 euro si autoconvince che so la stessa cosa ma non è così
;)

Infatti, estetica a parte, sicuramente il TomTom Live ha delle funzionalità in più! :D ;)
PS: il prezzo del radionav dal 2012 è passato a 1850€.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e poi cos'altro non ce? :lol2:

cmq non so la stessa cosa certo ognuno appena sente 1800 euro si autoconvince che so la stessa cosa ma non è così
;)

Nient'altro, bhe per quanto riguarda navigatore e xenon abbiamo due punti di vista differenti ;) ; Comunque che funzioni ha in più il navigatore integrato rispetto al tom tom?
Ti ripeto, a me il concessionario ha detto che avevano le stesse funzioni; se così fosse sarebbero stati 1800€ buttati al vento
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nient'altro, bhe per quanto riguarda navigatore e xenon abbiamo due punti di vista differenti ;) ; Comunque che funzioni ha in più il navigatore integrato rispetto al tom tom?
Ti ripeto, a me il concessionario ha detto che avevano le stesse funzioni; se così fosse sarebbero stati 1800€ buttati al vento

a parte la completa integrazione per quanto riguarda le funzioni mycar tutte dirottate li sopra e non sul display piccolo, c'è il tmc PRO sempre grutuito e non a pagamento come il tom tom (e non so nemmeno se è la versione pro), ci sono le schermate dedicate alle impostazioni del dna, in particolare in D dove ce turbina, power (acceleratore) e G-meter, possibilità di usare il lettore sd card per gli mp3 (oltre la chiave usb), schermo da 7", scelta delle stazioni radio senza doverle scorrere una a una alla ricerca di quella desiderata ma basta premere il tasto "lista" e hai l'elenco di tutte le stazioni radio che riceve in tutte le frequenze e a te basta scorrere questa lista quindi in 3 sec hai selezionato la radio desiderata, avere già compresa la doppia antenna senza spendere ulteriori 250 euro e altre cosette e poi vogliamo mettere l'effetto scenico che appena accendi il quadro ti esce fuori lo schermo dalla plancia? a mio modo di vedere esteticamente è nettamente superiore piuttosto che avere un tom tom appoggiato sulla plancia.
questione di gusti ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a parte la completa integrazione per quanto riguarda le funzioni mycar tutte dirottate li sopra e non sul display piccolo, c'è il tmc PRO sempre grutuito e non a pagamento come il tom tom (e non so nemmeno se è la versione pro), ci sono le schermate dedicate alle impostazioni del dna, in particolare in D dove ce turbina, power (acceleratore) e G-meter, possibilità di usare il lettore sd card per gli mp3 (oltre la chiave usb), schermo da 7", scelta delle stazioni radio senza doverle scorrere una a una alla ricerca di quella desiderata ma basta premere il tasto "lista" e hai l'elenco di tutte le stazioni radio che riceve in tutte le frequenze e a te basta scorrere questa lista quindi in 3 sec hai selezionato la radio desiderata, avere già compresa la doppia antenna senza spendere ulteriori 250 euro e altre cosette e poi vogliamo mettere l'effetto scenico che appena accendi il quadro ti esce fuori lo schermo dalla plancia? a mio modo di vedere esteticamente è nettamente superiore piuttosto che avere un tom tom appoggiato sulla plancia.
questione di gusti ;)


Questa serie di cose non mi è stata detta dal venditore , mannaggia a lui!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

È arrivata. ....ordinata il 22 maggio
Ciao
ragazzi stamattina sono andato di fretta al concessionario x saldare e ho visto la mia giulia . l ho gustata x 4 minuti xche nn avevo tempo . ho visto che aveva su le continental come gomme.
Settimana prossima sarà nelle mie mani :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao alfisti
é arrivata anche la mia lunedì o martedì vado a vederla e penso per fine settimana di portarla a casa.
Ordine fatto il 28/5 quindi 33gg.

Non vedo l'ora.......................
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 29 maggio 2012 arrivata oggi in concessionario, eseguito il pagamento; me la targano per venerdì 06/ luglio 2012 non male come tempistica.... (1 mese e 6 giorni)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sa che l'effetto crisi si sta riperquotendo sulle vendite, anche un mio amico ha ritirato la Giuly con ben 15 giorni di anticipo sulla data prevista.