Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Le fanno talmente bene che riutilizzano le sospensioni di 15 anni fa per risparmire 10 kg di peso..................Almeno non ci prendessero in giro. Questo è uno dei motivi per cui non ho comprato golf altre a 800 di messa su strada!!!!!!!!!!!

Poi Giulietta è Giulietta...........

Giulietta è Giulietta, la Golf è anonima!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma quanto ci mettono????:confused:

Ordinata il 26/01/2013 1.6 jtdm metallizato con sport pack. Secondo voi quanto altro dovrò attendere??? Ciao e grazie in anticipo per le risposte
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma quanto ci mettono????:confused:

Ordinata il 26/01/2013 1.6 jtdm metallizato con sport pack. Secondo voi quanto altro dovrò attendere??? Ciao e grazie in anticipo per le risposte

anche io domani dovrò ordinare la giulietta.
quella della concessionaria mi ha detto che i tempi sono molto rallentati. per la consegna ci vogliono 60 giorni dall'ordine minimo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno parlato di 50 gg per la consegna.

Ma dato che la mia Giuletta sarà una sorta di "modifica" di una vettura che era già in assegnazione al concessionario in cui l'ho ordinata (concessionario multimarca), arriverà in 30 gg se non anche prima!! Infatti l'ho ordinata il 4/2 e dovrebbe arrivare al massimo entro la prima settimana di marzo. :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma come 60 gg!!!! adesso le consegnano in 20 gg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche io domani dovrò ordinare la giulietta.
quella della concessionaria mi ha detto che i tempi sono molto rallentati. per la consegna ci vogliono 60 giorni dall'ordine minimo

Secondo me tanto una cavolata non ti hanno detto..io l'ho ordinata il 17/12/2012 e ad oggi non è arrivato un bel niente...ma è possibile che i tempi si allungano dipendentemente dal tipo di configurazione scelta?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo me tanto una cavolata non ti hanno detto..io l'ho ordinata il 17/12/2012 e ad oggi non è arrivato un bel niente...ma è possibile che i tempi si allungano dipendentemente dal tipo di configurazione scelta?

te hai messo molti optional?
io quasi tutti...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'ho presa quasi full optional tranne tetto, sedili elettrici/riscaldati e interni in pelle (optato per quelli misti).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'ho presa quasi full optional tranne tetto, sedili elettrici/riscaldati e interni in pelle (optato per quelli misti).

In pratica, come la mia. Ordinata il 19/12/12.
Arrivata il 30/01/13
Ritirata il 7/02/2013 ...considera le vacanze di Natale!

N.B. Vedo che l' hai ordinata con TCT. Questo potrebbe allungare i tempi!! :decoccio: