Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi....è arrivata!!!!
ordinata il 29/01 e arrivata ieri ( meno di un mese :D )....oggi vado a vederla e se tutto è a posto martedi dovrebbe già essere immatricolata e pronta per il ritiro....non vedo l'ora!!!!! :p


Congratulazioni e benvenuto tra gli Alfisti (sono OT scusate)! meno di un mese e' un ottima tempistica, in questo siam meglio dei tedeschi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Congratulazioni e benvenuto tra gli Alfisti (sono OT scusate)! meno di un mese e' un ottima tempistica, in questo siam meglio dei tedeschi!

Grazie...:D concordo pienamente...purtroppo dovrò rimandare e la vedrò Lunedì perchè ho saputo che oggi chiudono per lutto così scalerà tutto alla prox settimana.....che sfiga!!

sarà il week end più lungo che abbia mai passato....sto in ansia :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie...:D concordo pienamente...purtroppo dovrò rimandare e la vedrò Lunedì perchè ho saputo che oggi chiudono per lutto così scalerà tutto alla prox settimana.....che sfiga!!

sarà il week end più lungo che abbia mai passato....sto in ansia :p
Stai qui con noi e vedrai che l'ansia salirà ancora di più! ;) Ecco, giusto per fartela aumentare ti dico che stamattina ho fatto un bel giretto con la mia giusto per farmi guardare un po' in città :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stai qui con noi e vedrai che l'ansia salirà ancora di più! ;) Ecco, giusto per fartela aumentare ti dico che stamattina ho fatto un bel giretto con la mia giusto per farmi guardare un po' in città :p

beato te io sto costretto aalla mia scrivania!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stai qui con noi e vedrai che l'ansia salirà ancora di più! ;) Ecco, giusto per fartela aumentare ti dico che stamattina ho fatto un bel giretto con la mia giusto per farmi guardare un po' in città :p

Si ma vogliamo sapere la faccia che fanno :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ah ma co sta Giulietta si rimorchia? Mitico :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta veloce 1.6 jtdm-2 ordinata il 29/01 uscirà da cassino l'11 marzo e sarà mia intorno al 21 marzo, il conce ha detto che era piena di oprtional e ci mettono di piu, :lol2:, non vedo l'ora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

meglio che qui ci vengo poco...altrimenti non passa mai sto weekend...meglio che torno direttamente quando l'avrò vista :D
 
X