Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene congratulazioni! Una buona notizia riguardo alla puntualità. Almeno va a favore dell'Alfa Romeo e della rete di vendita! Spesso critichiamo anche giustamente ma volevo mettere un accento su una notizia positiva!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo, hanno mantenuto i patti.
Pure con me sono stati puntuali, anzi è arrivata addirittura prima del previsto, sul contratto c'era scritto termine di consegna 30-4-2013, è arrivata in concessionaria sabato 20 Aprile e venerdì 26 sono andato a ritirarla! :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo, hanno mantenuto i patti.
Pure con me sono stati puntuali, anzi è arrivata addirittura prima del previsto, sul contratto c'era scritto termine di consegna 30-4-2013, è arrivata in concessionaria sabato 20 Aprile e venerdì 26 sono andato a ritirarla! :D

Benissimo! Certe straniere ci mettono molto di più e poi spesso sono anche piuttosto imprecisi nel promettere una data di consegna della vettura!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho chiamato la concessionaria Giovedì e mi hanno detto che hanno appena iniziato le targhe! speriamo arrivi presto!!

Inviato dal mio GT-I9300 FoxHound con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che è arrivata venerdì.......il tempo di immatricolarla, firmare il contratto e spero entro venerdì di ritirarla.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è in leggero ritardo, ordinata il 31 marzo, entrerà in produzione questa settimana ... spero di averla entro fine mese.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti, io ho ordinato una Giulietta 1.4 170cv TCT (distinctive) il giorno 20 aprile e mi hanno detto che il tempo di attesa sarà di 30 giorni, ma ci credo poco, voi che ne dite?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beh direi che giorno più giorno meno può anche essere.
Io l'ho ordinata il 15 marzo.
La vettura risultava già prodotta la seconda settimana di aprile. Consegna effettiva il 30 immatricolata e tutto.
Tempi 45 gg di calendario.
Ciao
P.s. la mia Giuliettà ha la tua stessa motorizzazione e solo l'allestimento (Exclusive + Sport Pack) è diverso.
Ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti, io ho ordinato una Giulietta 1.4 170cv TCT (distinctive) il giorno 20 aprile e mi hanno detto che il tempo di attesa sarà di 30 giorni, ma ci credo poco, voi che ne dite?

Potrebbe essere. E' la Veloce che si mette di piu' ma la Distinctive probabilmente rispetta quei tempi. Se ti hanno dato un forecast e si son quindi sbilanciati probabilmente son sicuri che lo possono mantenere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordianto la mia giuli il 1 marzo e ritirata il 31 aprile quindi due mesi giusti ed ho preso il 2.0 170cv allestimento sportiva (o quadrifoglio verde) con interni in pelle impianto bose metallizato ecc.
direi che non ci mettono molto :)
 
X