Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non è irregolare, ma sicuramente è poco professionale il loro comportamento. Pertanto mi comporterei come da accordi già sottoscritti e salderei quanto ancora dovuto esclusivamente alla consegna.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho preso una versione TCT quasi full opt. compreso gancio traino installato ed ho anticipato solo 900 euro, poi ho saldato tutto alla consegna a macchina già targata. Questo anche per i precedenti acquisti.
Secondo me non è regolare anche perchè se trovi qualche anomalia puoi rivalerti subito.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo aver parlato con il numero verde Alfa ed aver chiarito che non devo dare un centesimo in piu' (non ho fatto il nome della concessionaria), ho richiamato la concessionaria stesssa, la quale ha abbassato immediatamente le alette dicendo che non devo dare nulla fino alla consegna della macchina. Anzi sono stati molto più gentili del solito.... Comunque dovrebbe arrivare la prossima settimana, finalmente!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo aver parlato con il numero verde Alfa ed aver chiarito che non devo dare un centesimo in piu' (non ho fatto il nome della concessionaria), ho richiamato la concessionaria stesssa, la quale ha abbassato immediatamente le alette dicendo che non devo dare nulla fino alla consegna della macchina. Anzi sono stati molto più gentili del solito.... Comunque dovrebbe arrivare la prossima settimana, finalmente!!!

Ben fatto . La serietà sopratutto .
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaa e ritirataaa. :eclipsee_Victoria:

Stupenda sensazione di guida, paragonata alla mia vecchia Fiat, il salto di qualità è abissale. :grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaa e ritirataaa. :eclipsee_Victoria:

Stupenda sensazione di guida, paragonata alla mia vecchia Fiat, il salto di qualità è abissale. :grinser005:


Congratulazioni! E' bella da guidare su questo ci puoi giurare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, dopo tre anni passati a "sbavare" per questa macchina ho deciso finalmente di acquistarla!
Volevo sapere quali sono i tempi di consegna della Giulietta?

L'ho ordinata il 31/05/2013 modello 1.4 Multiair TCT, grazie
 
X