Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao, a me è arrivata in un mese scarso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia con cambio manuale è arrivata in 50 giorni . ottobre 2011 .Augurissimi ciao .:ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie per le risposte, dunque dai 40 ai 60 giorni, entro fine luglio dovrebbe arrivare speriamo, anche perchè mi hanno detto in concessionaria che ad agosto non lavorano!
Domanda stupida, ma la macchina arriva senza i tappetini originali con scritta Giulietta?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente è arrivata la Giulietta ! Ho attesso dal 20 aprile al 7 maggio quindi poco meno di 50 giorni. Giulietta 1.4 170 cv TCT nera !
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

...mmm, forse hai aspettato dal 20 aprile al 07 giugno... fosse stato al 07 maggio avresti aspettato poco più di due settimane! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si, scusate l'errore....20 aprile - 7 giugno !
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie per le risposte, dunque dai 40 ai 60 giorni, entro fine luglio dovrebbe arrivare speriamo, anche perchè mi hanno detto in concessionaria che ad agosto non lavorano!
Domanda stupida, ma la macchina arriva senza i tappetini originali con scritta Giulietta?


Di solito i tappetini li mettono i concessionari! Controllali bene oppure preventivamnete fallo presente che li vuoi originali e soprattutto cerca di farteli regalare se ci riesci visto che hai comprato l'auto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie, come pensavo, oggi sono stato in concessionaria e mi sono accordato con il venditore per avere sia i tappetini con scritta rossa, sia il kit sicurezza gratis.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dovrebbero fornire anche il kit di lampadine di scorta :fragend013:.Chissà perché non ci sono mai:Bash: .
Comunque quando ti arriva metti su le foto.:stretta:. ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie, come pensavo, oggi sono stato in concessionaria e mi sono accordato con il venditore per avere sia i tappetini con scritta rossa, sia il kit sicurezza gratis.

Bravo. Se lo avessi saputo prima non mi sarei fatto rifilare tappetini non originali, credendo che lo fossero perche' non mi ero informato preventivamente!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

dovrebbero fornire anche il kit di lampadine di scorta :fragend013:.Chissà perché non ci sono mai:Bash: .
Comunque quando ti arriva metti su le foto.:stretta:. ciao ciao


Il venditore mi diceva che non si usa piu' perche' i Led per esempio durano una vita e per il resto passi di qua e te le sostituiamo subito!
 
X