Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Consegnata venerdì 2/8..dopo 45 gg di calendario.. :D!!! E' stupenda :D:auto003::liebe020:


Io l'ho ordinata il 28/6 e dal concessionario mi dicono che fino al 20/9 non se ne parla... :Bash:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 28/6 e dal concessionario mi dicono che fino al 20/9 non se ne parla... :Bash:

Sono nella tua stessa condizione comunicato oggi che tra dieci giorni arriva in concessionaria

sent from Tapatalk with my S2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quasi 3 mesi di attesa?

conta che c'è di mezzo agosto ferie etc etc pertanto.... io in passato la 147 ordinata a inizio giugno 27 luglio consegnata chiavi in mano...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certe volte se la prendete stracarica di optionals il tempo si allunga.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certe volte se la prendete stracarica di optionals il tempo si allunga.

si melo hanno detti in molti... conta che a volte capita che l' allestimento che hai ordinato può risultare su qualche macchina appena prodotta o su delle pronta consegna con 0 km e secondo me ti arriva prima cosi.... se vai di fortuna, se si tratta di sostituire i cerchi fanno in fretta e tac macchina pronta ma se non ne trovano nemeno una tocca farla...almeno credo che sia cosi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certe volte se la prendete stracarica di optionals il tempo si allunga.

Ho preso una Veloce e so che è un allestimento che richiede più tempo.. poi il concessionario mi ha detto che (incredibilmente) la 1.4TB/GPL è la motorizzazione più prodotta in questo momento e pertanto ci impiega più tempo :)confused:).
Come optionals ho solo messo su i sensori e la predisposizione Bluetooth... purtroppo il portafoglio era troppo magro! :lachen001:

Comunque l'hanno fatturata e c'è il num di teleaio quindi mi han detto essere questione di "ore"... speriamo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ai tempi avevo aspettato tre mesi per una peugeut 206
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto,in particolare di chi già la Giulietta la ha gia pagata
Ho tra le mani la fattura e mi chiedevo:
La voce "RIF. Contatto di vendita XXXX N° XXXX N°OCF XXXXXXXXXX Del 24/7/13"

Si riferisce alla data in cui dovrebbe essere stata messa in produzione l'auto o deve essere la data in cuiè stato comunicato l'ordine dalla concessionaria?

Ve lo chiedo perché mi stanno venendo i dubbi sull' effettiva data in cui la conce ha fatto partire l'ordine!
Mi hanno detto di averlo inviato una settimana dopo che ho firmato il contratto,per cui negli ultimi giorni di giugno.
Perché se così fosse mi hanno infinocchiato!


Nel secondo caso invece è possibile che la messa in produzione avvenga un mese dopo addirittura??

La macchina io devo ancora ritirarla per cui faccio in tempoa dirgliene quattro se mi date una mano.
 
X