Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Ma scusate in accelerazione?
La mia sta sugli 8 misurati.
Dubito che il 150 vada uguale.
Vorrà dire che mi prendo la golf;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Sinistra giulietta, destra golf..

Schermata 2013-04-11 a 19.09.23.png

qui ci sono un pò di dati, è un bel sito e si possono fare un bel pò di confronti :)

Ultima modifica:
Beh mi aspettavo peggio.
Sto davanti quasi su tutto.
Ci sta..sono solo 20 cv di differenza.
Comunque impressiona la differenza a favore di Giulietta dopo i 140...vola in confronto.
Poi forse il tct va un po meglio in ripresa quindi recupero il mezzo secondo e vinco su tutto:)

A me stupisce il dato 80-120.. Comunque ce da dire che alla vw sono stati bravi a tenerla leggera.. Cosa che non si puo proprio dire dell alfa..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me stupisce il dato 80-120.. Comunque ce da dire che alla vw sono stati bravi a tenerla leggera.. Cosa che non si puo proprio dire dell alfa..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

A me non torna...
Da scheda tecnica alfa il 170 tb fa 9.5 sec, il tct jtd 6.4, qui addirittura si parla di 5.5 sec, e la golf 5 sec? La metà del nostro benzina?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Hai dimenticato di dire che l'estetica della Giulietta vale molto di più di quella anonima di Golf..... Comunque Giulietta ha in più anche il Q2, il sistema frenante pre-fil e il volante dual-pinion

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sull'estetica condivido pienamente ma è soggettiva quindi non mi sembrava giusto indicarla tra i +/-. Circa il Q2 in realtà non l'ho dimenticato perché Golf 7 ha di serie su tutti gli allestimenti il sistema EDS descritto proprio come bloccaggio elettronico del differenziale: ovviamente andrebbe valutata la differenza con il Q2 di Giulietta. Analogo discorso per il volante Dual Pinion: al di là del nome non so se tecnologicamente quello di Golf 7 sia inferiore o superiore. Invece relativamente al sistema pre-fill in frenata sembra proprio che su Golf 7 sia assente.

Sicuramente l'estetica è soggettiva, ma credo che la differenza a vantaggio di Giulietta sia sotto gli occhi di tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma scusate in accelerazione?
La mia sta sugli 8 misurati.
Dubito che il 150 vada uguale.
Vorrà dire che mi prendo la golf;)

no, beh ovvio che gli andavo via, ma fino alla 4 la differenza era proprio poca.
questa e la mia, ora ho 20000 km e si è slegata ancora un po'. Ah, cambio manuale.

[video=youtube;1YpR1wZKGco]http://www.youtube.com/watch?v=1YpR1wZKGco[/video]