Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm 150 cv 16 v - distinctiv - grigio sterling - 2005 - CS

Ultimo93

Alfista principiante
22 Novembre 2013
38
20
9
Cs
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Visualizza allegato 105074Salve a tutti vi presento il mio nuovo amore..l'ho comprata da una settimana e gia me ne sono innamorato pazzo!!!
E' un' Alfa Romeo GT 1.9 JTDm 150 CV 16V allestimento distinctiv colore grigio sterling del 2005 150.000 km tenuta benissimo!!!
E' dotata dei seguenti Optionals:
Antifurto volumetrico antisollevamento
Impianto Hi-Fi Bose
Ruote in lega 17" a raggi 215-45
Vetri Privacy
Sedili sportivi Alfatex
3° poggiatesta posteriore
Battitacco in alluminio
Tappeti personalizzati GT
Strumentazione sportiva
ABS
Fari xenon
Alzacristalli elettrici
Chiusura centralizzata
Computer di bordo
Airbag anteriori e laterali
Bracciolo anteriore con vano
Cambio manuale a 6 marce
Climatizzatore bi-zona automatico
Cruise contro
Terminale scarico cromato
EBD - Electronic Brake force Distribution
Sedile guida e passeggero reg. in altezza
Sedile guida e passeggero reg. lombare
Telecomando chiusura porte
Trip Compute
VDC - Vehicle Dinamic Control
Volante sportivo in pelle
Servosterzo
Regolaz. elettrica specchietti
ASR


spero di non aver dimenticato niente. Ho gia sostituito l'autoradio di serie con un macrom doppio din con le funzionalita di buetoot e navigatore satellitare!!!questo e solo l'inizio ho gia in mente tante modifiche da apportare spero vi piaccia!!! image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm 150 cv 16 v - distinctiv - grigio sterling - 2005 -

mi permetto di postare il muso di questa Meraviglia....

Complimenti

105080



solo all'Alfa sanno disegnare dei musi così...:liebe020: sul serio da prendere una seggiola metterla lì davanti, sedersi e stare lì a contemplarla...

e poi via a frustare tutti i suoi 150Cv

è la tua prima Alfa per caso?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm 150 cv 16 v - distinctiv - grigio sterling - 2005 -

Ciao grazie mille x i complimenti comunque si si e la mia prima alfa e sono sincero oltre alle linee molto curate e ai materiali che vengono usati l'alfa ti da anche una sensazione di guida incredibile..per me e il top!!! Sono sicuro ke in futuro solo alfa romeo!!
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm 150 cv 16 v - distinctiv - grigio sterling - 2005 -

ciao e complimenti per la GT
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm 150 cv 16 v - distinctiv - grigio sterling - 2005 -

Complimenti, veramente bella è ben tenuta, e mi associo sul fatto che solo Alfa può darti certe sensazioni di guida che altre auto non sono in grado di darti.
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm 150 cv 16 v - distinctiv - grigio sterling - 2005 -

Grazie a tutti !!!
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm 150 cv 16 v - distinctiv - grigio sterling - 2005 -

molto bella,l'unica cosa che non mi piace sono i loghi del "cavallino" sul contakm mi sembrano fuoriluogo a mio avviso,per il resto complimenti!!!!!
anche io,come te,da poco sono possessore di questa splendida auto e capisco la tua emozione:ernaehrung004:
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm 150 cv 16 v - distinctiv - grigio sterling - 2005 -

Fantastica e sempre verde.: Clap :.
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTDm 150 cv 16 v - distinctiv - grigio sterling - 2005 -

ma è grigia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto