Alfa Romeo Gt 1300 Junior del 1966

cosa vedono i miei occhi?ma forse lauto dei miei sogni?
bellissima non vedo lora che sia restaurata!
 
Salve gente, mi serve il vostro aiuto, sto uscendo letteralmente matto mi servono per il mio gt 1300 Junior le cerniere delle pote non so più a chi rivolgermi,per caso voi potete aiutarmi? ho girato per tutta la Puglia e dinterni. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi, grazie, VINCENZO
 
Salve gente, mi serve il vostro aiuto, sto uscendo letteralmente matto mi servono per il mio gt 1300 Junior le cerniere delle pote non so più a chi rivolgermi,per caso voi potete aiutarmi? ho girato per tutta la Puglia e dinterni. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi, grazie, VINCENZO

Mio zio ha molti pezzi di ricambio del suo GT 1300 credo abbia anche 2 sportelli nuovi!!!!
Questi pezzi deve venderli.....dobbiamo però fare prima delle foto!!!!
 
Allora gli sportelli non li ha più in quanto li ha venduti assieme con il gt qualche mese fa....

Ha una testata rifatta nuova inclusi alberi a camme per il motore 2.0 (aveva il 2.0 sotto il cofano!!!!:D), si monta e si va perchè NUOVA!!!!

Poi ha due alberi di trasmissione e il ponte posteriore...ma credo che questo sia della berlina che aveva prima, non del GT, comunque saranno uguali..credo....

Ha inoltre i vetri posteriori apribili, nuovi anch'essi, per il resto non ricordo....queste sono le info che mi ha dato la settimana scorsa, ossia l'ultima volta che l'ho visto....
 
Buon giorno a tutti, anon so vi ricordate di me ,é da parecchi che no scrivo ma vi seguo sempre da appassionanato alfa .

Ho un piccolo problema ragazzi spero che possiate aiutarmi : non riesco a trova il falino ,o la sola la gemma del fanalino posteriore sinistro per il mio gt 1300 junior. Qualcuno può darmi qualche dritta?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi e saluto tutti gli iscritti del forum . Ciao a tutti dlla Puglia .


VINCENZO
 
Hai un Auto fantastica, complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto