Alfa Romeo GT 1300 Junior - Verde Muschio - 1968

MonSteR GT

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
24
1
4
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior
Vi presento la mia GT 1300 Junior del 1968, color Verde Muschio.

E' completamente originale, documenti e targhe comprese, tranne i cerchi che sono da 14". Ha circa 63000 kilometri, da come è messa potrebbero essere gli originali.
Unico proprietario per 42 anni, passa poi ad un secondo il quale decide di riverniciarla (sempre del colore di cui sopra) però non la usa mai; decide quindi di venderla ed io l' ho acquistata "quasi" così come la vedete (in realtà le mancava il vetro di un faro e qualche altra cosetta che non si vede)

Insomma era quasi perfetta già all' acquisto. Ora come lavoro grosso le tocca una bella sistematina delle cerniere porta che sono messe malaccio, solo questo prima di poterla usare davvero come si deve :D

001_16524841848.jpg002_16524841848.jpg003_16524841848.jpg004_16524841848.jpg005_16524841848.jpg006_16524841848.jpg007_16524841848.jpg008_16524841848.jpg009_16524841848.jpg
 
.


Complimenti, veramente bella di suo ma anche per le condizioni generali. Invidiabile!!!! :)


:decoccio:
 
sembra fosse stata congelata negli anni :D complimenti, sta messa benissimo!!
 
ragazzi, il gt scalino è il massimo. non è il mio colore preferito ma è comunque bellissimo.
complimenti
 
Grazie a tutti :D
In effetti è stata davvero un' ottima occasione; come sempre cerchi per molto tempo e poi ti capita un annuncio fatto alla buona che si rivela un bell' acquisto; era pure "dietro casa"

Sul colore io cercavo ovviamente una rossa oppure una verde Pino; poi ho trovato questa e non me la sono lasciata scappare comunque. Anzi, probabilmente preferisco questo verde allo stesso Pino che cercavo io; in foto non rende, ma dal vivo è davvero bello ed elegante soprattutto :D
 
è meravigliosa!!!! sembra nuova!!!

piccola curiosità:grinser005:, se ti va....quanto hai speso?:)
 
Diciamo che è stato un ottimo affare anche nel prezzo ed ho speso meno di quanto il mercato richieda per un' auto messa in queste condizioni :D
 
Nel frattempo ho fatto qualche lavoretto e dato una sistematina generale, poche cose ma che le servivano:

- sistemazione e revisione completa cerniere porta
- tappetini nuovi in moquette con logo Alfa
- specchietti retrovisori a morsetto
- guarnizioni maniglie porta
- guarnizioni fari posteriori
- guarnizioni fari anteriori
- guarnizione bagagliaio
- filtri aria e olio
- silent block
- membrana filtro benzina
- cuffia leva del cambio in pelle (originale Alfa)

Praticamente ho preso quasi tutto in Germania e Inghilterra tranne poche cose.
Ora devo recuperare qualche altro pezzo giusto per farmi un po' di scorta, come candele e puntine dello spinterogeno e magari testine dello sterzo che saranno prima o poi da fare.

La sto anche iscrivendo al R.I.A.R. , mi hanno accettato la richiesta pochi giorni fa :D
 
Ottimo!!
tienici sempre informati!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto