Alfa Romeo GT 1300 Junior - Verde Muschio - 1968

la scalino è il mio piccolo sogno.
Complimenti monster è veramente bella:)
 
Vi presento la mia GT 1300 Junior del 1968, color Verde Muschio.

E' completamente originale, documenti e targhe comprese, tranne i cerchi che sono da 14". Ha circa 63000 kilometri, da come è messa potrebbero essere gli originali.
Unico proprietario per 42 anni, passa poi ad un secondo il quale decide di riverniciarla (sempre del colore di cui sopra) però non la usa mai; decide quindi di venderla ed io l' ho acquistata "quasi" così come la vedete (in realtà le mancava il vetro di un faro e qualche altra cosetta che non si vede)

Insomma era quasi perfetta già all' acquisto. Ora come lavoro grosso le tocca una bella sistematina delle cerniere porta che sono messe malaccio, solo questo prima di poterla usare davvero come si deve :D

Visualizza allegato 89386Visualizza allegato 89387Visualizza allegato 89388Visualizza allegato 89389Visualizza allegato 89390Visualizza allegato 89391Visualizza allegato 89392Visualizza allegato 89393Visualizza allegato 89394
Ciao monstergt, la tua bimba ha per caso la targhetta verniciatura originale applicata nella parte interna del cofano posteriore? Perché io possiedo una 1750 berlina coetanea alla tua (1969) verde muschio ma non ho la targhetta verniciatura originale.... purtroppo dopo diverse ricerche non riesco a trovere la targhetta per il mio esemplare... Vercolac, PPG, GLASURIT...
So che è molto difficile risalire a quale ditta fornitrice produceva il verde muschio 209 all’epoca, ma magari guardando qualche altro esemplare dello stesso colore posso farmi un’idea... se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente 👍🏼