Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: cerchi da 18" su Alfa GT

me ne sono accorto adesso: quella nella secondafoto è la nuova gt da 170 cv...o sbaglio?
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Guarda se hai la possibilita' e il prezzo e' abbordabile montali io ho i 17 e non vedo l'ora......e' il primo passo verso il tuning...di un'auto che con pochi accorgimenti diventa un capolavoro
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

occhio ke la mia coi 18 tocca se si è in 4...e non sono il solo..
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

questa invece era al motorshow...spettacolari anche questi!

Quelli che hai visto al motor show sono i 18" della versione sport (150CV)


ragazzi questi sono incredibili! solo che non li ho mai visti da nessun'altra parte...voi?
Questi sono belli, in effetti visti dal vivo rendono ancora meglio. Solo che li montava il GT 3,2 litri di serie e non sono facili da reperire. Almeno io originali non li ho trovati.
Hanno il canale più largo 7.5(anzichè i 7 pollici dei miei o comunque quelli a raggi normali).Anche perchè il 3,2 montava i 225 sui 17" non saprei dirti se 215 ci stanno bene lo stesso.Io ai 18 ci rinuncio non fa per le mie strade e la mia tranquillità!
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

certo che puoi metterli anche perchè sulla mia bambina ho montato icerchi a raggi da 18 - 225/40.ciao
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Quelli che hai visto al motor show sono i 18" della versione sport (150CV)



Questi sono belli, in effetti visti dal vivo rendono ancora meglio. Solo che li montava il GT 3,2 litri di serie e non sono facili da reperire. Almeno io originali non li ho trovati.
Hanno il canale più largo 7.5(anzichè i 7 pollici dei miei o comunque quelli a raggi normali).Anche perchè il 3,2 montava i 225 sui 17" non saprei dirti se 215 ci stanno bene lo stesso.Io ai 18 ci rinuncio non fa per le mie strade e la mia tranquillità!
io prima dei 18 avevo dei 17 8j con le 215 senza alcun problema....
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

i cerchi della sport sono stupendi secondo me stanno meglio di quelli a razze
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Scusate di ke marca sono i cerchi delle due GT delle foto?Dovrebbero essere quelli del 3.2 v6....sto impazzendo perche nn li riesco a trovare...
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

e questi che cerchi sono?
www.alfisti.net_alfa_galerie_albums_userpics_13819_normal_22.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Roba krukka...cmq sono dei 19" che sembrano dei 18"...:rolleyes: