Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

Ragazzi sono tornato!! la mia GTV ha subito alcune modificuccie carine e.... ho preso sotto l'intercooler uno scoglio bello nascosto dalla sabbia... circa 500 euri di danni! appena posso posto le foto se vi interessano.. Tra le modifiche ci sono: Specchietti retrovisori color argento-nero opaco;antenna lunga cromata (sembra da autoscontri la GTV) Pomello cambio in pelle nera traforata e alluminio;luci plafoniera bianco ghiaccio,anabbaglianti allo Xeno da 55w con gradazione 5.000k. Abbaglianti alogeni da 4.500k 65w Nuovi stemmi coprimozzo Alfa Romeo, aggiunta scritta 24V (FA SCENA) sTEREO jvc kdx330 Dvd dvx Bluetooth aux ecc. ecc. Ordinato spoiler posteriore Lester con stop a led integrato,assetto rbassato -20mm con molle rinforzate per l'impianto a gas,Nuovi pneumatici Michelin sport 3 all'anteriore e Continental sport contact3 al posteriore sempre 225-45 zr17 Nuova valvola termostatica e nuovi manicotti rigidi. Luce plafoniera interna bianco ghiaccio leggermente azzurrato,stesso colore per il bagagliaio e luci targa.

Bene aspetto anch'io di vedere le foto delle ultime modifiche :D

Salve ragazzi,vi accontento subito con alcune anteprime,piu in la appena il tempo lo permette,postero foto dell'impianto audio quasi ultimato,con doppio crossower subwoofer da 800w,amplificatore e casse anteriori e posteriori , Aggiungo una foto della testata del v6 tb senza coperchio punterie :) WP_000057.jpgWP_000056.jpgWP_000055.jpgWP_000058.jpgWP_000059.jpgWP_000053.jpg02022011300.jpg$(KGrHqYOKioE5ezELRDtBOjKNUoRLg~~60_12.jpg Ciaooo! :p

Beeella lì !!! :D attendo ai gattini però , che amano passeggiare sui cofani e tetti delle alfa .. ne so qualcosa aahhaha

- Informazione Pubblicitaria -
Giox non immagini quante scarpe gli avro' tirato... e pensa che uno si è messo pure in posa affianco alla GTV per la foto! Peccato che l'ho fotografata sporca,la lavo ogni 3giorni ma non la fotografo mai!!

Ci credo ci credo ... so quanto ci tieni ...

Il gatto della mia vicina con 10 macchine nel vialetto sceglieva sempre la mia ... che nerviii , dal tetto i segni delle zampette passavano per il parabrezza e poi cofano.
Ora invece è vittima dei piccioni .

Comunque stai proprio rivalutando questa vettura da quando l'hai presa. Ha fatto un salto di qualità.

Ci tengo a lei come fosse la mia donna,la vizio sempre e tratto con amore e rispetto :) pero' purtroppo la gente menefreghista che non guarda quando apre una portiera o mi riga una fiancata.... vabè..

Purtroppo dobbiamo combattere sempre con certa gente . Il fatto piu brutto è che non tenendoci alle loro auto pensano che neanche gli altri ci tengano.

Comunque appena la lavi e la tiri a lucido facci qualche altra foto , e questa volta non dimenticarlo. :D

A parte la scritta 24v... quando sei fiero possessore della massima evoluzione del 12v e gli specchi satinati. Davvero bella.

La massima evoluzione del 12v è il 3.0 non credi? gli specchietti satinati-nero opaco stanno benissimo,anche se me li hanno gia rovinati in vari parcheggi... non posso lasciarla un minuto! E... non so come mai,ma da quando ho la scritta 24V noto una certa riluttanza nel sorpassarmi anche quando vado pianissimo.. ;) Aggiornamento,ho cambiato il colore delle luci del cruscotto!! da quel brutto verde pallido,ad un bellissimo rosso rubino acceso :) ho fatto foto prima,durante è dopo le modifiche.

Beh considerando l'evoluzione meccanica la massima del 12v è proprio il 2.0 perchè è turbo .. aumentare la cilindrata è una cosa "facile" . Sovralimentare invece è piu complesso :D

X