Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

Riferimento: Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

Bella la GTV, dovresti però darle una bella pulita soprattutto al motore...

è dal meccanico adesso, dove fara' frizione, tagliandino e pulizia motore interna ed esterna =) poi dal carrozziere, e dal tappezziere, deve uscire piu nuova di quando è stata comprata!!

sarà proprio uno spettacolo, mi vien voglia di cercarne una anch'io...

- Informazione Pubblicitaria -

eeeesageratooo! comunque si, ci tengo molto, ma mi frulla in testa di farla nero lucido... =P

eeeesageratooo! comunque si, ci tengo molto, ma mi frulla in testa di farla nero lucido... =P

se hai la possibilità di farlo (money:grinser005:) verrebbe fuori davvero bene!!

Ciao Anto...scusa ma la macchina da Grottaglie l'hai presa? di dove sei di preciso?

Io sono di Ostuni, no la macchina l'ho presa da Brindisi da un privato. quella di grottaglie l'ho vista identica alla mia ma messa molto peggio, aveva il motore rifatto a 180.000km e da rifatto ne aveva 83.000 perchè?

Preventivo In Alfa Romeo per sostituzione Frizione ,olio cambio, boccole battute, silent block ecc. 638€ iva inclusa!! ......e ma è una V6.... mi hanno detto..... - _ -

No così Antò...io sono di francavilla...no pensavo fosse quella di grottaglie perchè sono identiche...quella di grottaglie ha l'impianto a metano...cmq complimenti ottimo acquisto...molto molto bella e poi il motore fantastico...

X