Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

Riferimento: Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

lunedi posto le foto della bimba smontata

l'hai già smontata? che ci stai facendo?

- Informazione Pubblicitaria -

è IN OFFICINA! senza culla motore, senza ruote, senza cambio e frizione... il busso "spoglio" della parte destra è stupendo... luuuucidooo sembra nuovo! e... non sapevo avesse 2 TURBO... wow.. quando il meccanico me li ha fatti vedere entrambi sono rimasto a bocca aperta... ma... è originale il V6 BITURBO? mah... uno è subito dietro il radiatore e l'altro vicino i condotti di aspirazione, piu in alto a destra... mah..

mmmh , non credo , non è che sia il compressore quello?
Il turbo sui collettori di una bancata e il compressore su quelli dell'altra ..
vedi bene e soprattutto fai una bella foto al lato solitamente "nascosto" del busso

non so' parlando velocemente col mecca mi ha fatto vedere il turbo dietro il radiatore in basso... E SO RICONOSCERE UN TURBO con una scritta GARRET enorme (forse con 2 T la scritta?) ma l'atltro menzionato non l'ho visto di persona... sara' come dici tu' giooo!

non so' parlando velocemente col mecca mi ha fatto vedere il turbo dietro il radiatore in basso... E SO RICONOSCERE UN TURBO con una scritta GARRET enorme (forse con 2 T la scritta?) ma l'atltro menzionato non l'ho visto di persona... sara' come dici tu' giooo!

Certo che sai riconoscere un turbo , su questo non ho dubbi ;)
Comunque spero che sia come dico io ( ovvio che non sono Dio in terra ahaha ) però penso proprio sia piu plausibile un turbo e un compressore , che 2 turbo :D anche se sarebbe una gran cosa ehehe

è IN OFFICINA! senza culla motore, senza ruote, senza cambio e frizione... il busso "spoglio" della parte destra è stupendo... luuuucidooo sembra nuovo! e... non sapevo avesse 2 TURBO... wow.. quando il meccanico me li ha fatti vedere entrambi sono rimasto a bocca aperta... ma... è originale il V6 BITURBO? mah... uno è subito dietro il radiatore e l'altro vicino i condotti di aspirazione, piu in alto a destra... mah..

no, biturbo non l'hanno mai fatta...ma vuoi vedere che è stata modificata dal precedente proprietario?

Secondo la scheda tecnica ha un solo turbo:

Alimentazione: Pompa elettrica, iniezione ed accensione a controllo integrato,iniezione elettronica multipoint Bosh Motronic (credo M2.10.3 EOBD) Sovralimentazione con un turbocompressore, intercooler e raffreddamento turbina a liquido, "overboost" e controllo elettronico sovralimentazione
Se davvero fosse una turbina sarebbe una modifica fatta dal precedente proprietario.

Ultima modifica:

domani mattina vi sapro' dire meglio...ma.. si puo' davvero mettere un secondo turbo?!!!

X