Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

Riferimento: Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

Preventivo In Alfa Romeo per sostituzione Frizione ,olio cambio, boccole battute, silent block ecc. 638€ iva inclusa!! ......e ma è una V6.... mi hanno detto..... - _ -

non hai un buon meccanico di fiducia? in Alfa tutto ha il suo bel costo.

aggiornamento oltre le 600 e passa € si aggiungono 150 cocozze per cuscinetti mozzi culla semiassi ecc. + da PREVENTIVARE tubazioni siliconiche da sostituire TUTTE! cavi candela,e.... SPERO nient'altro.. spero SOLO! entro gli 800€!!!!!!!!!!!

aggiornamento oltre le 600 e passa € si aggiungono 150 cocozze per cuscinetti mozzi culla semiassi ecc. + da PREVENTIVARE tubazioni siliconiche da sostituire TUTTE! cavi candela,e.... SPERO nient'altro.. spero SOLO! entro gli 800€!!!!!!!!!!!

e tu paghiii!!!!:grinser005::lachen001:

mamma mia che batosta....di questi tempi è dura...:smiley_029:

- Informazione Pubblicitaria -

sto seriamente pensando di demolirla... è capitato in un periodo di stress e poco lavoro.. Aiutatemi a decidere..

sto seriamente pensando di demolirla... è capitato in un periodo di stress e poco lavoro.. Aiutatemi a decidere..

sto passando anche io un momento davvero negativo...come molti credo....ho appena comprato la moto e mi ritrovo ora con pochissimo lavoro...non so più cosa pensare....
magari intanto mettila da parte, demolirla mai!!

no dai... ormai ce l'hai... L'hai presa da un mese giusto?, quindi con bollo e assicurazione sei a posto...
tienila lì... e quando ce la fai la sistemi un pò per volta...
sto facendo anch'io così con la mia spider.
so che si vorrebbe fosse già perfetta ma in fondo sapere che è lì e può solo migliorare non è neanche male no?
Dai se ce la fai tieni duro... :decoccio:

Grazie ragazzi!mi alzate il morale!

noooo! demolirla no; te ne pentiresti...a limite mettila a "riposo" in attesa di sistemarla...

Ok ho deciso di sistemarla.. costo : la "MODICA" cifra di 1300€, compreso manodopera, tubazioni motore complete,pop-off nuova tubazione intercooler,radiatore,turbo ecc.nuove (sempre le tubazioni) ;,cuscinetti 4kit e culle del mozzo ruota,olio cambio,Frizione nuova,olio Castrol magnetic 5-40 3c; filtri:benzina,olio,aria; aditivo anti rumore punterie 1/2 litro; lavaggio cambio sede cambio e parte inferiore del motore: regolazione punterie in quanto c'è l'impianto a gas; Che ne dite?

dico che per la serie di interventi che devi fare "forse" non ti hanno chiesto neanche tanto...però ne vale la pena!

X