Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

Uffa sono andato dal carrozziere, la GTV non è ancora prontaaaaa! =( sono impazienteee! Aggiungo gli stemmi nuovi, sia quelli dei cofani che quelli dei cerchi in lega! ;) Dimenticavo, turbina modificata, rimappa ecc. eroga ora 228cv al banco prova, ma io arrotondo a 230! ; )

Ultima modifica:
Che bello, il carrozziere sta male e domani fa vari Km per 1 controllo... dopo 1 mese e mezzo di Gtv ferma in carrozzeria sono esasperato.. ieri ho aiutato il carrozziere a smontare il paraurti ecc ecc. la macchina non ha mai avuto incidenti a quanto sembra, ma non sapevo la GTV Turbo avesse 3 radiatori!! 1centrale, e 2 di diversa grandezza laterali!

- Informazione Pubblicitaria -
Sarà liquido di raffreddamento il centrale e i laterali forse olio e ic .

complimenti per tutti i lavori che stai facendo eseguire alla bestiolina....
il radiatore sinistro è dell olio,il destro è dell intercooler del turbo...aspettiamo le foto!

Voi le foto.. IO aspetto la macchina! (ops.. Alfa!)

Ecco una foto della mia bimbetta in officina Che si scambia un bacino:lol2: con la GTV di mio cugino:grinser005:
Ed una foto con la GTvina sul carroattrezzi verso l'officina..! :p

Allegati

• Foto0234.jpg
    Foto0234.jpg
    112 KB · Visualizzazioni: 164
  • Foto0231.jpg
    Foto0231.jpg
    108.8 KB · Visualizzazioni: 139
Minaccialo sto carrozziere a finire il lavoro . che già per me l'attesa di vederla finita è snervante, figuriamoci per te. Se no ti raccomandavo al mio carrozziere , 2 giorni ed era pronta :D
Ciaooo

Ultima modifica:
A cosa ti riferisci Gio?

Errore mio , sorry infatti ho editato e cancellato .. pensavo fossero due post vicini uno alle 15:14 e 15:30 dello stesso giorno e invece di giorni diversi .. eheheh te l'ho detto che la vecchiaia avanzaaa ;)

X