Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

eeeeeh! sempre il solito! cosi mi fai sentire vecchio! piuttosto dipendera' dal fatto che sei un vampiro.. XD
P.S Hai omologato la Duetto?

Ultima modifica da un moderatore:
Domani è (spero) in fatidico giorno... dovrei ritirare la GTV dopo 6 settimane di carrozzeria,2 di officina e 3-4 di campagna in stato di fermo.. povera piccina! non vedo l'ora di scorrazzare fiero..

sei con la "bava alla bocca" eh? è comprensibile...dopo che l'hai provata postaci la tua...soddisfazione!

- Informazione Pubblicitaria -
Non puoi immaginare come fremo.. nel frattempo mi è arrivato il nuovo contakm con luci rosse, quello vecchio ha il contagiri che va a fatti suoi, e una spia che rimane accesa..
Aspetto 1 altro pacco con il bracciolo in pelle nera..! derivante dalla GTV di Miky..! =)

Allora questa GTV , l'hai ritirata ?!?!? :D

Sono andato oggi.. e .. sorpresa...? era il colore sbagliato, e tornato a fare reclamo, gli hanno dato il Rosso Alfa! mi voleva convincere a farla Rossa col tetto nero.. il mio punto debole.. ma.. voglio omologarla riar quindi solo colore originale.. la ritiro giovedi.. o cosi spero..
Piu lungo di un parto sta riverniciaturaaaa!

ma incredibile , sbagliare colore , capico il blu con una tonalità diversa ma dal blu al rosso ne passa .. uff ... tiragi le orecchieeeee!!!

eh ma non è colpa sua, quello che fa' il colore ha confuso l'ordine.. con un'altra Alfa.. chissa' se era un GTV..

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo, il "parto" è travagliato! però metti in conto una cosa: quando la ritirerai sarai ancora più entusiasta.

X