Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

più che entusiasta sono con i nervi a fior di pelle.. mi sembra di restaurare una GTV del 70! appena esce dalla carrozzeria va in officina per cavi candele, cruscotto nuovo con luci rosse e varie piccolezze, dopo finalmente sara' perfetta.. ma mi**ia quanto ci vuoleee! siccome sono perfido, non ho fatto foto alla GTV prima della riverniciatura.. hahhaha dai oggi passo e vediamo.

Ultima modifica da un moderatore:
allora la gtv è pronta, ho fatto foto prima è dopo, ma non le posto perche' sono perfido... muahaha, scherzo, domattina la ritiro e faccio il book fotograficoo!

- Informazione Pubblicitaria -
allora la gtv è pronta, ho fatto foto prima è dopo, ma non le posto perche' sono perfido... muahaha, scherzo, domattina la ritiro e faccio il book fotograficoo!

O t t i m o ... aspettiamo il gran giorno allora :D ehehe

Finalmente la mia bella è tornata a casa.. Ecco un bel po' di foto, scusate la targa orrida, ma con la tastiera del portatile è impossibile disegnare:lol2:

Quando ci sara' una giornata di sole mettero' delle foto della macchina con le nuove freccie cromate ecc. per ora accontentatevi. :decoccio:

Allegati

• Foto0254.jpg
    Foto0254.jpg
    77.3 KB · Visualizzazioni: 150
  • Foto0256.jpg
    Foto0256.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 151
  • Foto0249.jpg
    Foto0249.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 141
  • Foto0255.jpg
    Foto0255.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 143
  • Foto0250.jpg
    Foto0250.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 139
  • Foto0252.jpg
    Foto0252.jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 155
  • Foto0253.jpg
    Foto0253.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 150
  • Foto0251.jpg
    Foto0251.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 151
  • Foto0248.jpg
    Foto0248.jpg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • Foto0257.jpg
    Foto0257.jpg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 156
Oooooh bene bene .. tutta bella luccicante :D .. grazie per le foto work in progress hihii

bel colore, le sta splendidamente! aspetto con curiosità le altre foto...

sicuramente sarà venuta bene ...ma io avrei preteso di smontare tutti i fregi, serrature, frecce e paraurti per un lavoro più perfetto, comunque complimenti per il gtv sempre bellissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Bella, davvero notevole ;) Ma scusa, se non ho letto male vuoi omologarla Riar... Con quella scritta GT sul posteriore, le frecce cromate e il cruscotto con le luci rosse (se non originale del modello) non te la omologheranno mai... Al massimo la potresti iscrivere, ma se non è originale al 100% (anche nei particolari più banali come fregi e scritte) non te la fanno omologare di sicuro. Anche le modifiche meccaniche devono necessariamente essere invisibili...

X